Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alessandro2804
bà io veramente non mi sento di essere classificato animale , ma un uomo
con ciò non voglio dire che io non rispetti gli animali, li rispetto per educazione ricevuta non certo perchè una legge mi viene a dire una cazzata :che gli animali hanno diritti. Il diritto va di pari passo con il dovere, non credo che gli animali abbiano doveri , non rispettano nè i diritti di altri animali ,tanto meno quelli degli umani. Non ho mai visto un processo ad un lupo per aver ucciso un uomo ...quando lo vedi dimmelo che cambierò idea
Q8 capezzone 2804
-
14 voti x i peggiori criminali umani non sono pochi, votate gente, up
i favorevoli alla vivisezione dovranno vedersela con lui http://www.forumtriumphchepassione.c...ine=1284125695
-
-
questo sondaggio è sicuramente pilotato....come è possibile che l'opzione 4 è solo quarta???:coool:
-
Ricordate anche che la sperimentazione animale sta giustificando il massacro delle balene e dei delfini da parte dei Giapponesi Canadesi Norvegiesi e Danesi...... Io lo vidi una volta in Danimarca, e' una cosa raccapricciante,gente immersa fino al collo in un mare pieno di sangue che cerca di arpionare ste bestie, avete mai visto lo sguardo di una balena?da li in poi abbandonai la battaglia pacifica!!!!
-
per non parlare della caccia alle foche :mad::mad::mad::mad:
-
Citazione:
jamex
per non parlare della caccia alle foche :mad::mad::mad::mad:
e quella ai tordi ???
-
Citazione:
alessandro2804
l'evoluzione storica ha bisogno dei progressi scientifici, i progressi scientifici avvengono tramite sperimentazione su esseri viventi che non siamo degli esseri umani
l'uomo a differenza degli animali nasce con un diritto alla vita in quanto dotato di ragione , gli animali non hanno diritti filosoficamente parlando,
come non hanno diritti i vegetali ecc..
Se la discriminante è la ragione come la mettiamo con i neonati, i bambini gravemente cerebrolesi, gli anziani dementi e i disabili gravi?
alcide
-
Citazione:
alcide
Se la discriminante è la ragione come la mettiamo con i neonati, i bambini gravemente cerebrolesi, gli anziani dementi e i disabili gravi?
alcide
Il paragone non regge proprio
-
Citazione:
winter1969
e quella ai tordi ???
:blink::blink::blink::blink:
e quella alla nana mutola?