Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
speeddaisy
Tu scusa ..ami di più gli animali delle persone..in genere gli animalisti sono così..ho un'amica così..è dolce e cara con gli animali,quando parla delle persone....ci sarebbe da litigare tutti i giorni,lasciamo perdere:laugh2:
gli animali non rompono il cazzo mai, gli umani sempre troppo :coool:
the dog maestro di vita subito
-
sono terrone ma tifo inter x la par condicio :oook: :D
-
-
Citazione:
tonidaytona
boniiiii:wink_:
...ovvio...:ph34r:
-
Citazione:
tonidaytona
boniiiii:wink_:
che ci fai tu qui, sarai mica..........?
:tongue::tongue:
-
Citazione:
The Dog
...dai litighiamo un pò...:laugh2::tongue:
No,non litigo nè con te nè con intri(Tatone):tongue:ho già litigato di là con il vostro "terzo polo"....quello poi..:dry:
ha ragione chi ha detto..ci sono antipatici in ogni regione...quando ne trovo cento anche lì:coool:
-
Scusate ma la prima frase... Il divario non esisteva tra Nord e Sud all'unità d'Italia... ?!?! Quindi il Regno delle Due Sicilie era rappresentato da individui che si preoccupavano del loro popolo e di far progredire il loro paese quanto quello dei Savoia... Proprio ieri sera in radio dicevano che l'unica ferrovia che fu costruita allora era quella per collegare le due Regge...
-
Citazione:
speeddaisy
No,non litigo nè con te ne con intri(Tatone):tongue:ho già litigato di là con il vostro "terzo pollo"....quello poi..:dry:
ha ragione chi ha detto..ci sono antipatici in ogni regione...quando ne trovo cento anche lì:coool:
chi è il terzo pollo ? :rolleyes:
il mago ? :w00t::w00t:
-
Citazione:
fearless
:oook:
-
Citazione:
speeddaisy
No,non litigo nè con te ne con intri(Tatone):tongue:ho già litigato di là con il vostro "terzo polo"....quello poi..:dry:
...chi è il terzo polo???:blink: