Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Anacleto68
Poi la chiudo, tanto c'hai ragione sempre tu come tutti gli alfisti, se hai pure 70 ruote motrici e non ci metti le scarpine adatte , ti attachi al cacchio, ma a parità di gomme, il suv in trazione non è paragonabile con nessuna 2 ruote motrici, poi ha + problemi in frenata perchè pesa una cifra, solo la panda 4x4 va meglio, ma sempre una panda resta.....
la voce che il SUV non serve ad un cazzo è messa in giro solo dagli invidiosi...
La volpe e l'uva
a me i suv piacciono,ce l'ho pure io il suv, ma non servono a un cazzo....è la pura e semplice verità:wink_:
-
Citazione:
kkk
Si sono offesi perchè il mercato non le ha capite. Per risparmiare hanno preso il telaio di una berlina GM australiana (Holden mi pare si chiamasse), lo hanno tagliato e accorciato, sempre per risparmiare hanno montato un motore V6 GM bolso... risultato una macchina pesante, con prestazioni modeste ed anonima da guidare... ma ragazzi... le concorrenti di chiamano TT, Z4 e SLK... ovvero telai, sospensioni e motori in alluminio, frazionamenti fino a 8 cilindri, investimenti e ricerca sul prodotto... come potete pensare di competere in questo modo? bisogna investire ed il ritorno degli investimenti si ha soltanto vendendo sui mercati globali... e Fiat manca dal mercato americano da quasi 40 anni... il problema è che nel mercato dell'auto, saturo e maturo, il margine si fa vendendo modelli di alta gamma e di nicchia, non la Panda. I tedeschi, che producevano il Maggiolone, questo lo hanno capito da anni, Fiat no...
dovrebbero fare una giulietta coupè e poi la spider, ma credo passerà del tempo...
-
Citazione:
massimio
a me i suv piacciono,ce l'ho pure io il suv, ma non servono a un cazzo....è la pura e semplice verità:wink_:
:biggrin3:
-
Citazione:
NEMO
ma sai, io ho avuto x 10 anni auto tedesche e da 2 alfa, ma prima di prendere qlla ho visto pure altri modelli.
mi sa che tu sia un po' di parte, nn io.
cmq ognuno si tiene la sua auto e via, prima o poi si cambiano e magari un domani mi prenderò un ml, o un range sport, chissà...
Già, io e mia moglie abbiamo avuto 9 fiat, 6 VW a 4 Mercedes, qualche esperienzina l'ho fatta con 40000 km l'anno
-
Citazione:
NEMO
:biggrin3:
ma è la verità.....io l'ho comprato perchè mi piace ma ad essere sincero non trovo giustificazione della sua esistenza nel mio garage...infatti lo tengo fuori....potrei dire che si guida forse meglio di un auto normale,essendo il posto guida rialzato,che carica più di un altra vettura..ma poi?il prossimo anno lo cambierò e probabilmente...ne farò un altro
-
Citazione:
massimio
veramente io col suv parcheggio sopra e meglio sui marciapiedi :rolleyes:
-
Citazione:
massimio
Mah, non ho mai auto auto + comoda e + spaziosa dei SUV, ho avuto un 250 TD ed una Touran TDI, veramnete anche una multipla ma me ne vergogno a dirlo, parto da Lussemburgo ed arrivo ad Ascoli solo con soste per pisciare, le bimbe e la moglie si addormentano al volo, una cosa favolosa, con le altre rompevano sempre i coglioni
-
Citazione:
Richymbler
veramente io col suv parcheggio sopra e meglio sui marciapiedi :rolleyes:
vero anche questo:wink_:
-
Citazione:
Anacleto68
Già, io e mia moglie abbiamo avuto 9 fiat, 6 VW a 4 Mercedes, qualche esperienzina l'ho fatta con 40000 km l'anno
allora sai meglio di me che un'auto molto pesante e con le 275 nn potrà andare mai benissimo sulla neve, anche con gomme termiche.
x la fisica si va bene sulla neve come sull'acqua con gomme strette xchè si taglia e si va a trovare l'asfalto, con gomme troppo larghe si galleggia.
ma x tenere in strada i suv che sono dei bestioni servono gomme larghe.
col range sport mi piantai alla prima salita con gomme termiche, e c'erano pochi cm di neve e le panda 4X4 mi passavano senza fare una piega.
:cry:
-
Citazione:
massimio
ma è la verità.....io l'ho comprato perchè mi piace ma ad essere sincero non trovo giustificazione della sua esistenza nel mio garage...infatti lo tengo fuori....potrei dire che si guida forse meglio di un auto normale,essendo il posto guida rialzato,che carica più di un altra vettura..ma poi?il prossimo anno lo cambierò e probabilmente...ne farò un altro
Ma allora che cacchio lo ricompri a fare? Fatti una berlina