Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Luigi
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: ma va la che Marco61 nemmeno quello ti prometteva :laugh2:
in effetti,mi regalava delle poesie,sono andato a prendere la mini ma mi hanno detto che con quelle non potevo pagare:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
rimanete on topic che se no questo 3d diventa una discarica...
-
Citazione:
Muttley
Che te lo dico a fà...
E' nà lotta persa...
-
Citazione:
Muttley
ognuno è fautore del proprio destino.:dry:
...non aggiungo altro.:ph34r:
-
Citazione:
nutella
ognuno è fautore del proprio destino.:dry:
...non aggiungo altro.:ph34r:
se magari non votate a favore dei camorristi sarebbe più facile risolvere anche il problema dei rifiuti a Napoli!
grazie!
-
Citazione:
roberto70
se magari non votate a favore dei camorristi sarebbe più facile risolvere anche il problema dei rifiuti a Napoli!
grazie!
io mica stò a Napoli:blink:....che dio me ne scampi:dry:
...:tongue:
-
Citazione:
roberto70
grazie!
Notizia di poco fa. Da domani sera i camion della nettezza gireranno con scorta armata...:sick:
-
Citazione:
nutella
io mica stò a Napoli:blink:....che dio me ne scampi:dry:
...:tongue:
tu no ma i tuoi rappresentanti in parlamento votano a favore di quelli che vogliono che i rifiuti restino in strada per lucrare sull'emergenza!
quindi se i tuoi rappresentati della lega evitassero di aiutarli per noi terroni sarebbe meglio! grazie!
Citazione:
Richymbler
Notizia di poco fa. Da domani sera i camion della nettezza gireranno con scorta armata...:sick:
sentito......son dieci anni che girano scortati DC!
-
Citazione:
roberto70
tu no ma i tuoi rappresentanti in parlamento votano a favore di quelli che vogliono che i rifiuti restino in strada per lucrare sull'emergenza!
quindi se i tuoi rappresentati della lega evitassero di aiutarli per noi terroni sarebbe meglio! grazie!
sentito......son dieci anni che girano scortati DC!
ma tu sei pugliese e a parte gay al governo della regione non avete altri grandi problemi...:biggrin3:
-