azz:(
dai almeno stai bene...io la moto non ce l'ho proprio piu quindi va bene cosi...
Visualizzazione Stampabile
azz:(
dai almeno stai bene...io la moto non ce l'ho proprio piu quindi va bene cosi...
Sorry Miss, ma queste statistiche lasciano il tempo che trovano, probabilmente le donne gli incidenti li fanno fare agli altri... :biggrin3:
E comunque direi che la percentuale di TDC è equamente suddivisa tra i sessi, cambiano solo le modalità di arrecare danno al prossimo.
Questa frase va bene per l'avanspettacolo... :biggrin3:Citazione:
le donne, quindi, sono più attente, ma non solo, hanno un rapporto più concreto con il veicolo
Chiunque conosca una donna sa che con il veicolo non ha alcun tipo di rapporto, e di norma se sono in più di una in un'auto perdono anche il rapporto con la realtà, altro che attenzione. E queste non sono statistiche, ma esperienze dirette. :wink_:
ed io da donna te l' appoggio:tongue::tongue::tongue::tongue:
cioe'..ammetto assolutamente che tante donne guidano veramente senza testa...( le automobiliste per la stragrande maggioranza....mentre le motocicliste hanno una marcia in piu' rispetto alle altre donne :rolleyes::rolleyes:)...ma non posso parlare di statistiche....pero'....ci sono anche grandi teste di caiser maschili al volante...per lo piu' anche cafoni:coool::coool::coool:
piccola battutina:tongue::tongue::tongue:
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry: shhhhhhhhhhhhhhh non lo dire ad alta voce...... e cmq io ho saputo che quella donna alla fine si è divertita parecchio anche senza libretto.....:coool::coool::coool::coool::coool:
10+ all'avatar di Giuliana anche se non identifico l'oggetto della mano destra