Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Herbie 53
PASSITO...slow...com'era?:wink_:
mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm ( Melo docet )
-
Citazione:
IACH
un paio di mattine fà dallo specchietto retrovisore dell'auto ho apprezzato un monoruota eseguito con un GS.......immaginavo il tipo.....otto di mattina...il ritratto della felicità....magari manco andava a lavorare.
poi probabilmente è la stessa felicità di chi esce con un velosolex o con una R1....ma quella mattina quel boxer suonava come un organo in chiesa e l'ho invidiato un bel pò.
Non invidiarlo: magari dopo qualche metro si è schiantato per via della coppia di rovesciamento :ph34r::biggrin3:
-
Citazione:
Sfigatto
Non invidiarlo: magari dopo qualche metro si è schiantato per via della coppia di rovesciamento :ph34r::biggrin3:
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
Slow
sempre con rispetto parlando
Assolutamente!!!
:wink_:
Citazione:
Herbie 53
PASSITO...slow...com'era?:wink_:
L' hai mai bevuto il moscato siciliano??? :rolleyes:
Citazione:
Sfigatto
Quanto a GS...non mi piacciono le crociere: le moto sono moto, le navi sono navi.
Ogni moto ha il suo perchè... ricorda!!!
:wink_:
-
-
Citazione:
Sfigatto
Insomma...estetica discutibile, peso non indifferente, motore morto ai bassi e medi...a sto punto uno si prende una R1 e si diverte di più...
il solito 4 cilindri mangiariso :senzaundente:
Citazione:
Apox
L' hai mai bevuto il moscato siciliano??? :rolleyes:
rispondetegliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, cazzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzoooooooooooooooooooooooooo
-
Citazione:
Intriplato
il solito 4 cilindri mangiariso :senzaundente:
:dry::dry::dry:
Sta venendo un mio amico a trovarti...
http://i136.photobucket.com/albums/q.../negrooooo.jpg
-
il boxer non serva a una mazza, le k sno delle sogliole acide perchè inaffidabili e pesanti, che minchxxxa di moto fa la bmw? a monaco di buono c'è solo la birra e la patata!!
-
Citazione:
Intriplato
rispondetegliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, cazzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzoooooooooooooooooooooooooo
Citazione:
Herbie 53
bevuto...molto buono....
Hai vitello, ti ricordo che ci sono 45 secondi di intervallo tra un mess e l' altro!!!
:biggrin3:
-
Citazione:
Apox
:ph34r: