Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ghino
Come sopra !!:wink_:
Puoi continuare coi pm.
Tanto basta non cacnellare i primi 50.
-
Citazione:
AVP191
come sopra che??spamm spamspamspamspammmmmm:mad:
O semplicemente risposto a ciò che mi è stato chiesto ....
Ma evidentemente quello che ha più ragione di tutti è APOLLO !!!
:wink_:
-
Citazione:
Black Death
Ti dico cosa sarebbe successo che se a scrivere questo post fosse stata Saracena o un altro utente "giovane" non avrebbe avuto la stessa importanza e non perchè Saracena "o chi altro"in quanto persona valga meno del Dott_speed, ma semplicemente perchè in un forum come in tutte le comunità bisogna costrursi una certa credibilità e dare un certo contributo (non solo in numero di messaggi) prima di poter esprimere certi giudizi.
P.S. di potere si puo' ma se non si è credibili è tempo sprecato.
Il Black pensiero
;)
Citazione:
AVP191
Quindi....:cry: ci vuoi dire che..:sick: il dott speed è una persona :sick: credibile:ph34r: :ph34r: :ph34r:
........:sick: :sick: :sick: :sick:
omar forever:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
No, ci sta dicendo che Saracena non è credibile e che io non mi sono costruito una reputazione nonostante i miei quasi 10.000 messaggi.
Oppure ho capito male???:blink: :wacko:
-
Citazione:
Saraceno
No, ci sta dicendo che Saracena non è credibile e che io non mi sono costruito una reputazione nonostante i miei quasi 10.000 messaggi.
"reputazione ? "
si hai capito male
;)
-
Citazione:
Saraceno
Saraceno, io non ti conosco, ma ti posso garantire che hai capito male, so chi è il Black e credimi non penserebbe mai o direbbe mai una cosa del genere.
Fidati.:wink_:
Con rispetto Ghino.
-
Citazione:
Black Death
"reputazione ? "
si hai capito male
;)
Ho capito male solo su reputazione o su tutto quello che hai scritto???
Perchè se è così ti chiedo umilmente scusa!!!:rolleyes:
-
Citazione:
Ghino
Saraceno, io non ti conosco, ma ti posso garantire che hai capito male, so chi è il Black e credimi non penserebbe mai o direbbe mai una cosa del genere.
Fidati.:wink_:
Con rispetto Ghino.
:unionjackpride: :unionjackpride: :unionjackpride: :unionjackpride: :unionjackpride: :unionjackpride: :unionjackpride: :unionjackpride: :unionjackpride: :unionjackpride: :unionjackpride:
-
Citazione:
Saraceno
Ho capito male solo su reputazione o su tutto quello che hai scritto???
Perchè se è così ti chiedo umilmente scusa!!!:rolleyes:
A mio avviso non è nemmeno da chiedere....
-
OK. Visto il parere di quelli che ti conoscono ti chiedo umilmente scusa in ginocchio sui ceci!!!
:icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah:
-
Citazione:
Saraceno
OK. Visto il parere di quelli che ti conoscono ti chiedo umilmente scusa in ginocchio sui ceci!!!
:icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah:
No dai non sprecare i ceci, ce li facciamo lessi con un po di olio, sale e pepe :wink_: Il vino lo porto io !!!