Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto70
ma non ero io che ti dovevo fare il bonifico per i complimenti????????:w00t:
Si ma io dovevo pagarti per preferire le more :ph34r:
Mi devi ancora 5 euro :dry:
-
Citazione:
Micha
Si ma io dovevo pagarti per preferire le more :ph34r:
Mi devi ancora 5 euro :dry:
avevamo detto che compensavamo con il post in cui dicevo che le rosse sono acide.....vabbè comunque....provvedo subito...:coool:
-
-
Citazione:
rez
:w00t::w00t: ma questo accade quando crescono, ora dei soldi non gli frega un tubo, visto che è Papà che paga tutto :cry:
-
sfatiamo il mito dell'uomo che in una donna guarda le tette.....non è vero......
il culo prima il culo!!!!!!!!!!!!!!:coool:
-
Citazione:
Anacleto68
:w00t::w00t: ma questo accade quando crescono, ora dei soldi non gli frega un tubo, visto che è Papà che paga tutto :cry:
ti dirò che mia moglie fa l'infermiera..in un ospedale per bimbi...a 8 anni fanno discorsi che c'è da mettersi le mani nei capelli
-
Citazione:
Obsolete
probabile, però se vinci al superenalotto (anzi al super l'enalotto, come dice nonna:biggrin3::biggrin3::biggrin3:) poi magicamente ti rapporterai alla grande anche con le donne... invece se capisci le donne non è che poi vinci al superenalotto
:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Micha
Per non parlare della differenza di pensiero che c'è tra le more e le bionde!
:ph34r:
no, no, ragazzi... non ce la potete fare...
:laugh2::laugh2:
Citazione:
Anacleto68
Come vorrei che fosse tutto vero :wub::wub:
io credo che se hai bisogno di essere rassicurato puoi passare un po' di tempo con loro e parlarne magari.... :wink_: non sarebbe un modo di dimostrarsi deboli ma piuttosto una maniera per sottolineare l'amore che provi per loro:wub::wink_:
tutti i padri hanno un po' paura quando le figlie crescono:rolleyes:... ma so che nessuna figlia vorrebbe deludere un padre che si preoccupa per lei...
-
Citazione:
laura83
:laugh2::laugh2:
tutti i padri hanno un po' paura quando le figlie crescono:rolleyes:... ma so che nessuna figlia vorrebbe deludere un padre che si preoccupa per lei...
ma non è neanche bello deludere tutti gli amichetti però...eh.....:coool:
insomma......qualcuna che li deluda sti padri....se no...
-