Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
con la figa in fronte è quasi 69 al 100%
maiale !!!!!!!!!!!!!!!!!
http://i603.photobucket.com/albums/t...s/ffffuuuu.jpg
-
Citazione:
Strega Klà
Ho aperto il thread perchè voglio farmi gli affari dei tatuati..e scambiare con loro le opinioni sul perchè lo hanno fatto o meno..se poi ci osno cose con le quali non mi trovo in sintonia lo scrivo!:wink_:
Per Esempio...non ho nulla da ridire a Giorgio che non ama assolutamente i tatuaggi...:biggrin3:
Hai fatto una domanda io ti ho risposto.
non ti piace?
problema tuo.
-
un po per distinguermi
un po perche da piccolo mi piaceva vedere in tv gli harleysti tutti tatuati e volevo diventare come loro
un po per lasciarmi sulla pelle dei segni che mi ricordano dei momenti della mia vita e ciò che pensavo in quel periodo
la moda sicuramente centra ma in maniera minore
-
chi si tatua e chi no, danno sempre in qualche modo versioni di comodo per giustificare le loro scelte; pretendere la verità di tali scelte e come voler il giorno al posto della notte.
-
Citazione:
Obsolete
tutti lo fanno per moda, ma ovviamente pensano di no
io ovviamente non ho tatuaggi
uppo
-
Citazione:
legend78
chi si tatua e chi no, danno sempre in qualche modo versioni di comodo per giustificare le loro scelte; pretendere la verità di tali scelte e come voler il giorno al posto della notte.
Non vedo l'ora che tu torni a casa mia pe cena.... :wub:
-
Citazione:
Uzz
è il tuo tattoo ? :w00t::w00t:
-
Citazione:
giorgiorox
sono involontarie... non me le sono andate a cercare...:wink_:
Balle, lo fai per sentirti interessante....
:biggrin3:
-
Citazione:
legend78
Ho chiesto a mio figlio di tatuarmi una Tunderbird 1600 America perche' e' la moto piu bella del mondo!!!
faccio bene ? non e' che poi me ne pento!!!
sono combattuta.......
-
Citazione:
Uzz
Non vedo l'ora che tu torni a casa mia pe cena.... :wub:
se i tua non sono rimasti ancora scioccati ben volentieri:tongue: