Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sam il Cinghio
Come promesso, mi sono fatto portavoce di una esigenza nuovamente emersa in queste ore.
In sostanza la richiesta e' di aprire una sezione dedicata per argomenti di tecnica o comunque attinenti specificatamente ai 3 cilindri di impostazione 'classica'.
Quello che mi e' stato risposto da Marco Manila e' che, per par condicio, uguaglianza, correttezza con gli altri forumisti sarebbe (anzi E') che venga aperta una sezione dedicata per tutte le altre moto... con ovvio appesantimento (in ergonomia soprattutto ma non solo) del forum
Io sono un convinto sostenitore della UGUAGLIANZA DI TRATTAMENTO e quindi mi sento di condividere il ragionamento di Marco, cosi' come come in ogni caso capisco ed approvo l'esigenza di chi vuole migliore e maggiore visibilita' per i 3 cilindri.
Per evitare la creazione di numerose nuove sezioni, Marco mi ha proposto di creare una sezione UNICA dedicata alle moto fuori produzione. Cosa ne pensate?
Per favore poco/niente cazzeggio, niente/niente polemiche... e' solo una proposta. :wink_:
Per me va bene , fare una sezione per le moto fuori produzione .
Pero' , le bonnie a carb o semplicemente le prime speed , come le cataloghiamo ?
E fuori produzione sono anche i daytona 955 .
Non verrebbe incasinato lo stesso ?
E per le vendita di pezzi usati ?
Come sara' il titolo del post ?
vendita pezzi triumph usati di tutte le moto fuori produzione comprese II cilindri III cilindri IIII cilindri
-
Citazione:
ranocchio
Per me va bene , fare una sezione per le moto fuori produzione .
Pero' , le bonnie a carb o semplicemente le prime speed , come le cataloghiamo ?
E fuori produzione sono anche i daytona 955 .
Non verrebbe incasinato lo stesso ?
E per le vendita di pezzi usati ?
Come sara' il titolo del post ?
vendita pezzi triumph usati di tutte le moto fuori produzione comprese II cilindri III cilindri IIII cilindri
E infatti ritengo che un passo comunque necessario sia quello di riorganizzare le sezioni del forum.
-
Citazione:
hansel
E infatti ritengo che un passo comunque necessario sia quello di riorganizzare le sezioni del forum.
Si infatti .
Gia' se uno vuol vendere un pezzo di un III cilindri , non sa da che parte andare, sul trend dei bonnisti o quello dei rocket/newthunderbird .
Poi magari fa un post doppio .
-
comuque sembra che tra un po' il forum cambiera' pelle............forse qualche moderatore potra' confermarlo...........o smentirlo
-
ho letto tutto...e son sempre per una sezione dedicata
-
Citazione:
Herbie 53
ho letto tutto...e son sempre per una sezione dedicata
Solo III cilindri ?
-
Citazione:
ranocchio
Solo III cilindri ?
trident...
ci sono molte moto anni 90 triumph...
ed unmercatino chiaro....perchè come è fato ora non va bene...ed infatti c'è pieno di annunci nelle sezioni sbagliate
-
E se si fa una sezione : ANNI 90 .....Very nice
-
una Classic III Cilindri andrebbe benissimo, all'interno di una sezione fuori produzione
-
Triumph fuori produzione
III cilindri
moto quasi storiche
moto introvabili/rare
che ne dite?