Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
TI pare,hai detto bene,ma se un programma come il suo fa il 20% di share e TUTTE le sue trasmissioni sono sempre state seguite vuol dire che piace o anche se non piace sono interessanti le cose che dice:biggrin3:
io invece ti ricordo che hai il telecomando e se quello che vedi non ti piace puoi sempre cambiare o no???
qualcuno ti obbliga a guardare santoro???
Hai capito male di santoro non guardo mai nulla.
Ti sembra sensato perdere tempo a sentire le minchiate che dicono lui
e i suoi tirapiedi?
E' una trasmissione solo per voi di sinistra, dove potete dire tutto quello
che vi pare io piuttosto mi sparo una sega:rolleyes:
-
Citazione:
Chinaski
Su questo non sono daccordo.
Come ho detto prima, perchè si ostina a stare in Rai "comandata" da Berlusconi e non va a prestare la sua opera in emittenti "libere" come La7 in chiaro o, Current sul sat?
Sarà forse che in Rai spunta l'ingaggio maggiore?:rolleyes:
Inoltre è il canale migliore per poter continuare il suo lavoro politico: presto lo vedremo in politica come altri suoi colleghi che si fingevano bravi giornalisti.
-
Citazione:
Chinaski
Su questo non sono daccordo.
Come ho detto prima, perchè si ostina a stare in Rai "comandata" da Berlusconi e non va a prestare la sua opera in emittenti "libere" come La7 in chiaro o, Current sul sat?
Intanto santoro ha un contratto con la rai che LA MAGISTRATURA ha imposto venga rispettato ecco perchè è tornato,e ricordo che i vertici rai hanno proposto a santoro di rescindere il contratto con un conguaglio da sogno pur di farlo andare via,ma ha rifiutato,quindi non credo sia per soldi,ma magari sbaglio io:coool:
Ricordo anche che quando santoro non era in onda ma faceva i suoi spettacoli su current internet e i vari palazzetti è stato cmq seguito e se n'è parlato assai,quindi ripeto,magari piace o si ritiene interessante quello che dice:wink_:
-
Citazione:
Chinaski
No lui non è come gli altri:sick:
-
Citazione:
Medoro
Intanto santoro ha un contratto con la rai che LA MAGISTRATURA ha imposto venga rispettato ecco perchè è tornato,e ricordo che i vertici rai hanno proposto a santoro di rescindere il contratto con un conguaglio da sogno pur di farlo andare via,ma ha rifiutato,quindi non credo sia per soldi,ma magari sbaglio io:coool:
Ricordo anche che quando santoro non era in onda ma faceva i suoi spettacoli su current internet e i vari palazzetti è stato cmq seguito e se n'è parlato assai,quindi ripeto,magari piace o si ritiene interessante quello che dice:wink_:
Sancta "SANTORUM"
Presto Beato:laugh2:
-
Citazione:
Mino TB
E' la percentuale di italiani che hanno votato una parte politica.
E comunque non sembra ansufficiente per poter fare un programma di propaganda politica.
Forse non ti hanno informato che la RAI non è la proprietà del governo ( almeno non ufficialmente) e la democrazia non è la dittatura della maggioranza.
Per fortuna questo governo ha le ore contate...
:rolleyes:
-
Citazione:
Mino TB
E' la percentuale di italiani che hanno votato una parte politica.
E comunque non sembra ansufficiente per poter fare un programma di propaganda politica.
Si garantisce la pluralità d'informzione in quanto in studio ci sono sempre sempre sempre esponenti del governo che possono dire quello che vogliono,non è mica come quando B va da vespa che c'è solo lui e nessun contraddittorio:wink_:
Citazione:
noris
Hai capito male di santoro non guardo mai nulla.
Ti sembra sensato perdere tempo a sentire le minchiate che dicono lui
e i suoi tirapiedi?
E' una trasmissione solo per voi di sinistra, dove potete dire tutto quello
che vi pare io piuttosto mi sparo una sega:rolleyes:
VOI DI SINISTRA:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
forte
il riassunto di tutto il discorso
-
Citazione:
Medoro
Ma in casa hai il poster di Santoro?:rolleyes::biggrin3:
-
l'importante che continui ad andare in onda indisturbato Bruno Vespa, che è stato capace di bersi anche che Silvio Berlusconi andava a parlare con il padre di Noemi Letizia delle candidature per le regionali in campania senza neanche battere ciglio mentre il nostro caro leader glielo diceva! quelle si che son trasmissioni di giornalismo serio e non partigiano! avanti così! viva la destra! abbasso i comunisti che rompono i coglioni!:coool:
-
Citazione:
noris
Ma in casa hai il poster di Santoro?:rolleyes::biggrin3:
Spero non nudo, meglio la Garfagna.:wub: