Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
col sapone liquido si risparmierebbero una trentina di secondi di sfregamento inutile, perchè non propongono quello ???
:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Obsolete
io mi rendo conto che la disoccupazione e la cassintegrazione sono in aumento, che gli stipendi dei manager (anche quelli di aziende non floride) sono sempre altissimi, che gli operai sono sempre più vessati con la minaccia di licenziare e di andare in altri posti a produrre, che lo stato non fa niente per tenere le aziende qua e quando dà soldi lo fa senza fare richieste di stabilità, che quando si fanno manifestazioni se ne parla solo per dire "speriamo che questi non facciano danni".
da quello che hai scritto qui a parlare degli anni di piombo c'è un abisso per favore.....
-
Citazione:
Intriplato
col sapone liquido si risparmierebbero una trentina di secondi di sfregamento inutile, perchè non propongono quello ???
Intriplato Amministratore Delegato subito!!!!!!!!lui sa come risolvere i conflitti!:coool:
-
sono tre mesi che causa lavoro e stanchezza , la mia moto e' ferma a Sacile da Motolab
il tutto per tirare avanti e guadagnare alle spalle dei dipendenti
che le loro ferie , a turno se le sono fatte
io no
ma
DC dover leggere anche certe cagate .........
avete ragione , meglio chiudere , ma NON assumere mai piu' , e' meglio andare in cassa malati 5 giorni per un colpo di tosse e attaccare al fischio della sirena prima di lavarsi le mani
-
Citazione:
Notturno
Io di fabbrica, sinceramente, non ho esperienza.
Pero' l'idea di scioperi per questioni da 5 minuti,
in un momento drammatico come questo, mi fa'
pensare a quante produzioni sono state
delocalizzate in altri paesi,e a quante
potremmo perderne ancora.
E se un domani, a qualcuno, rimanesse
solo la saponetta, mentre la fabbrica si
sposta in un altro paese ?
:blink:
quoto.....
-
Mah, chissà perché mi son venuti in mente, quasi automaticamente, alcuni discorsi di qualche tempo fa, di qualcuno che diceva che in fondo non era sfruttamento il turismo sessuale, non era sfruttamento far cucire palloni e scarpe ai bambini, anzi, perché senza sarebbero morti di fame...sarà la senescenza...
-
Citazione:
bastamoto
ergo
a te interessa ascoltare solo la campana che ti sta bene
le esperienze positive o negative degli altri sono inutili
cosi' si che andiamo avanti
saresti un buon sindacalista , non v'e' ommbra di dubbio
ma piantala ... Io la tua di campana l'ho ascoltata volentieri, ricorda che non sono io ad averti aggredito , ricordalo.
E il discorso della moto ( ferie e cazzi e mazzi ) potrebbe valere anche per il lato dipendenti...
-
metto un po' di pubblicità?
-
Citazione:
jamex
da quello che hai scritto qui a parlare degli anni di piombo c'è un abisso per favore.....
tieni conto che il ricorso alla violenza fa parte del ciclo della storia.... corsi e ricorsi si dice,no?
funziona così: prima c'è la crescita mossa dal bisogno e dalla fame, poi si raggiunge la fase di maturità cioè l'opulenza e il benessere, che porta a una degenerazione dei costumi, perchè il benessere è una bestia avida che fa perdere di vista ogni valore... quindi arriveranno le disparità e la rabbia dei deboli contro i forti. questa cosa cresce e porta a un'esplosione che fa fermare tutti e fa riniziare da capo il ciclo.
dalla caduta dell'impero romano (rovinato dalle smanie di grandezze e dall'ammosciamento) è andata così. qual è il problema?
-
Citazione:
Herbie 53
metto un po' di pubblicità?
stai on topic però :dry:
http://www.automotoconso.com/leblog/...-sommet-g8.jpg
:sick: se non facevano sta personalizzazione sai quanto tempo guadagnavano :dry: