Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Thruzergio
PHEEEEEWWW! Sono salvo! :rolleyes:
-
Citazione:
Thruzergio
ahiahiahiahia... non si fa! non si fa!
http://img80.imageshack.us/img80/8656/39894398.jpg
-
Citazione:
Thruzergio
ahi ahi ahi Signore Longari! siete cadute sull'uccello......
..............e ad una di voi piace molto! :sick:
-
Citazione:
Thruzergio
Probabilmente il pulsante "cerca" a quel tempo non era implementato!:biggrin3:
-
....adesso anche Fitz
mi spiace tanto, come del resto mi spiace non leggere più di Jolly Roger, di Mechano, di Pistone......
:cry:
-
io mi discolpo!!
nel 2007 non si spaevano molte cose..... non si sapeva come l'AIDS si trasemtte, non si sapeva che il fumo provoca malattie cardiovascolari, non si sapeva chi nulla di un certo gianni78, non si speva nulla della bonneville.... materia oscura...
si noti che le risposte provengono da gente con moto "non bonneville", si noti che io NON HO MAI TOCCATO una bonnie ( all'epoca l'avevo vista solo in foto), si noti che ai voglia a tasto "cerca", all'epoca il tasto cerca non era stato inventato....
e NON esisteva una sezione modern classic!! mi sono visto catapultato in un posto con gente che mi sfrecciava accanto a 200 km/h; cordiali si, ma ci si vedeva all'autogrill!!!
-
-
onda perpiacere... stai facendo acqua da tutte le parti...vattene in bagno:biggrin3:
-
Citazione:
Thruzergio
Scusate, signori anziani del forum, ma quoto Thruzergio alla milionesima potenza.
Questa ve la siete cercata e, come si dice in gergo pallavolistico, se mi alzi la palla poi schiaccio.
State meleggiando l'atteggiamento dei nuovi arrivati, quando all'inizio eravate, né più né meno, uguali a noi.
Con tutto il rispetto e umilissimamente vostro:biggrin3: