Visualizzazione Stampabile
-
ecco mazzinga zeta in compagnia di una gnocca :biggrin3:
http://www.iouppo.com/life/img/15cc7...22b6a0bfe0.jpg
-
Mago,quell'avatar mi fa' diventare Matto!!!
-
o.t. mago Silvan ma che stragnocca hai come avatar..!!:laugh2::laugh2::wub::wub:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cino
Bel gruppo ottico...quello della nuova speed è un capolavoro in confronto...:blink:
straQ8
Grazie a questa nuova,la vecchia tuono si fa apprezzare ancora di più!
-
ok sicuramente bisogna vederla dal vivo prima, però cavolo in foto fa veramente schifo :sick: ma poi scusate, a parte quel faro amorfo, vogliamo parlare del codone/sella?!?! che diavolo di forma ha?? sembra impossibile che venga da una splendida rsv4 :cry::cry::cry::cry::cry::cry:
-
Citazione:
plutonio70
Mago,quell'avatar mi fa' diventare Matto!!!
Citazione:
Torta
o.t. mago Silvan ma che stragnocca hai come avatar..!!:laugh2::laugh2::wub::wub:
Q8...ah,la moto è una vera zozzeria...peccato,gran ciclistica e gran motorone...
-
-
Citazione:
@ndre@
sono molto perpilme!!
...a te piace solo il kimco...
-
Citazione:
AlexRow
ok sicuramente bisogna vederla dal vivo prima, però cavolo in foto fa veramente schifo :sick: ma poi scusate, a parte quel faro amorfo, vogliamo parlare del codone/sella?!?! che diavolo di forma ha?? sembra impossibile che venga da una splendida rsv4 :cry::cry::cry::cry::cry::cry:
Vista dal vivo oggi pomeriggio: l' ho eletta la moto più brutta del salone, subito prima della ZX10 nuova.
Ragazzi, scusate se insisto, ma per me è davvero fatta male. Strano, visto da cosa deriva.
-
io l'unica cosa che vorrei vedere dal vivo è la tipa che ci è seduta sopra!