Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giulianaspeed
secondo me era l'ennesimo topic gnocca che python ha voluto aprire con una scusa banale:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Giuly io non ho bisogno si scuse ...... :ph34r:
-
Citazione:
Python
Giuly io non ho bisogno di scuse ...... :ph34r:
hai fatto credere che c'è qualche donna che si è lamentata dei tuoi topic.....
e tra le tante che ti hanno risposto....nessuna e dico nessuna ha espresso parere negativo sull'apertura dei topic gnocca...io ti ho anche scritto che non sono contraria ...ma ho letto e riletto piu' volte di qualche ipotetica lamntela da parte di una donna.....è vero o non è vero?????
-
Citazione:
giulianaspeed
hai fatto credere che c'è qualche donna che si è lamentata dei tuoi topic.....
e tra le tante che ti hanno risposto....nessuna e dico nessuna ha espresso parere negativo sull'apertura dei topic gnocca...io ti ho anche scritto che non sono contraria ...ma ho letto e riletto piu' volte di qualche ipotetica lamntela da parte di una donna.....è vero o non è vero?????
io non ho fatto credere proprio niente ..... così mi era stato detto :ph34r:
-
scusa ho finito di leggere solo ora tutto il topic sul problema "gnocca"...ho trovato la miss che ha espresso parere negativo
-
-
Citazione:
giulianaspeed
scusa ho finito di leggere solo ora tutto il topic sul problema "gnocca"...ho trovato la miss che ha espresso parere negativo
In ginocchio sui ceci...marsch.....:dry:
non sai che i serpi non mentono?? :sleep2:
-
Citazione:
giulianaspeed
Anch'io ho letto adesso, quel post me l'ero perso :wink_:
-
Citazione:
Micha
Anch'io ho letto adesso, quel post me l'ero perso :wink_:
Accanto a lei sui ceci....su su...muoversi :sleep2:
-
-
Citazione:
giulianaspeed
Sì, in quel topic io avevo espresso il mio parere con motivazioni anche abbastanza articolate :wink_:
MA...
non mi sono mai lamentata nè con Manila nè con i moderatori come ho scritto anche in quel topic:
Citazione:
miss_valentine
Sto intervenendo in questa discussione perchè è stata aperta, ma non ho mai espresso nessuna lamentela in merito ai "3D gnocca" e soprattutto, per me potete continuare ad aprirli e io continuerò a non entrarci .. salvo quando hanno titoli "ingannevoli"
Oltre al fatto che in quella circostanza penso di essermi chiarita con Python che aveva aperto la discussione.
Io non chiederò MAI la chiusura di un 3D gnocca perchè sono contro la censura di qualunque genere, a prescindere.
Esercito però il diritto di esprimere come la penso e di non entrare/intervenire nei 3D che non mi piacciono/non mi interessano :wink_: