Visualizzazione Stampabile
-
Però c'è da dire che Pamp è il più simpatico di tutti voi che non capite una cippa di niente a partire da Jack che cerca di fare discorsi seri...
MA come fai a fare discorsi seri tu?!
TU che assomigli a quello che fa la publicità del MArtini?
INvito un pò di amici e poi vieni su, mi inculi tutte le bottiglie di liquori, cambi canale alla radio... e mi vieni a fare discorsi seri..??
Davvero.. poi non vi lamentate che Pamp se la leghi.. dove non so..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
OIDDI
Però c'è da dire che Pamp è il più simpatico di tutti voi che non capite una cippa di niente a partire da Jack che cerca di fare discorsi seri...
INvito un pò di amici e poi vieni su, mi inculi tutte le bottiglie di liquori, cambi canale alla radio... e mi vieni a fare discorsi seri..??
avanti un altro!!!:cry:
-
Citazione:
OIDDI
Seeeeeeeeeeeeee ....
Pagherebbe per assomigliare a quello li .....:tongue: :tongue:
-
mi sono perso qlcosa oggi?
-
Citazione:
Wallace
No niente di che ....:wink_:
Solo i soliti fraintendimenti quotidiani !!!:ph34r:
-
Citazione:
Wallace
Non hai voglia di rileggere tutti i messaggi eh...:biggrin3:
Provo a fare la sintesi; Pampie ha frainteso alcuni atteggiamenti del Boss, e ha chiesto chiarimenti, qualcuno gli ha esposto la propria opinione e tutto e' finito a Tarallucci e Vino....... Credo!?!:blink: :tongue:
-
Citazione:
tommy675
Non hai voglia di rileggere tutti i messaggi eh...:biggrin3:
Provo a fare la sintesi; Pampie ha frainteso alcuni atteggiamenti del Boss, e ha chiesto chiarimenti, qualcuno gli ha esposto la propria opinione e tutto e' finito a Tarallucci e Vino....... Credo!?!:blink: :tongue:
Per come la vedo io Pampie ha frainteso il Boss, che ha sua volta ha frainteso Pampie .....
Cmq, concordo con i Tarallucci e vino :wink_:
-
Citazione:
Ghino
Per come la vedo io Pampie ha frainteso il Boss, che ha sua volta ha frainteso Pampie .....
Cmq, concordo con i Tarallucci e vino :wink_:
:biggrin3:
Bene, ora che abbiamo appurato i fatti, e risolto controversie ataviche, possiamo andare a cazzeggiare nel Thread dei cazzari......:D :D :D
Ne sento il bisogno....:tongue:
-
devo dire che oggi sono stato meno presente di altri giorni ma cribbio pampie non ti posso lasciare solo un minuto che mi combini solo casini come tu sai fare
:risatona::risatona::risatona:
so che volevi mettere una linea polemica nel tuo post ma via via che leggevo le ormai 12 pagine di post io mi sono sganasciato dal ridere
un consiglio comune ragazzi, se me lo permettete, meno menate da parte di TUTTI e viviamo tutti a cuor sereno siamo fra amici non lo dimentichiamo possono nascere incompressioni discussioni ma siamo legati l'uno all'altro (se lo desideriamo certo!)
PS: pampie sei un grande "caxxaro" ti voglio bene :wub:
PPS: non sò se lo notato solo io ma avp ha confessato il suo amore infinito per ghino :w00t: :wub:
-
Citazione:
Raiden
devo dire che oggi sono stato meno presente di altri giorni ma cribbio pampie non ti posso lasciare solo un minuto che mi combini solo casini come tu sai fare
:risatona::risatona::risatona:
so che volevi mettere una linea polemica nel tuo post ma via via che leggevo le ormai 12 pagine di post io mi sono sganasciato dal ridere
un consiglio comune ragazzi, se me lo permettete, meno menate da parte di TUTTI e viviamo tutti a cuor sereno siamo fra amici non lo dimentichiamo possono nascere incompressioni discussioni ma siamo legati l'uno all'altro (se lo desideriamo certo!)
PS: pampie sei un grande "caxxaro" ti voglio bene :wub:
PPS: non sò se lo notato solo io ma avp ha confessato il suo amore infinito per ghino :w00t: :wub:
Questa affermazione ti costerà cara :mad: :mad: :mad: :mad:
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: