Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Millejager
nulla di che... qualche problemuccio nell'online ma nulla di irrisolvibile con un paio di patch ;)
se interessa è in vendita.... ora lo metto sul mercatino (su quello di HWUpgrade c'è già)
VENDUTO!
che gioco di merda... stavolta activision ha proprio toppato... :sick::sick:
chiudere grazie! :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
nicolik
ti capisco.. lo spaccherei anche io!!!!
speriamo che lo sistemino al più presto...:cry::cry:
io che gioco solo a veterano lo trovo ottimo, nella modalità normale era una pena.
:wink_:
-
Citazione:
wailingmongi
ma che macchine di merda....cioè hanno messo le daikatsu e neanche una diablo:dry:?
la lupo!a che serve la lupo in un gioco come questo??
e la mini??ma per favore...
Questa come la chiami? :wink_:
http://www.lambocars.com/archive/highres/nomad88.jpg
-
Citazione:
NEMO
io che gioco solo a veterano lo trovo ottimo, nella modalità normale era una pena.
mmmm mah..... io l'ho trovato indecente e non per il veterano o il normale:
texture di basso livello, grafica pixellosa, le ombre sono una cosa a dir poco INDECENTE... per non parlare dell'audio: sembra di sparare con armi da softair...
mappe minuscole e sempre i soliti 12 giocatori online, connessione che si interrompe a manetta, bug a non finire (+ volte mi sono trovato a sparare senza arma!!!), sistema di inviti penoso (come gli altri COD del resto), difficoltà a creare il gruppo, senza contare il fatto che hanno usato un motore grafico datato... voto 5
l'unica cosa positiva è che è fluido.... ma vorrei anche vedere: con la grafica che si ritrova se fosse stato pure scattoso sarebbe stato il colmo!
brava activision... hai trovato il modo di guadagnare milioni spendendo pochi euro ;)
la versione per pc è mooolto superiore (graficamente parlando).... riesco a tirarlo a 1920x1080 con tutti i filtri attivi e antialiasing 16X, il tutto collegato al mio philips :wub: passando ovviamente dal Denon :D. Ora che ho venduto questo per ps3 mi farò qualche sporadica partita su pc ma nulla di più :coool::coool:
Citazione:
wailingmongi
ma che macchine di merda....cioè hanno messo le daikatsu e neanche una diablo:dry:?
la lupo!a che serve la lupo in un gioco come questo??
e la mini??ma per favore...
quoto!!! :laugh2::laugh2:
perché non te la ricordi la spettacolare MAZDA DEMIO nei vecchi GT??? :laugh2::laugh2:
Citazione:
pippopoppi
Comprato circa tre ore fà...:wub::w00t:
Sono in fase di installazione sul pc. A brevissima..i giudizi...
bravo! la versione per ps3 è vergognosa! ;)
-
Citazione:
Fulvioz
pardon avevo letto male:ph34r:
Citazione:
Millejager
mmmm mah..... io l'ho trovato indecente e non per il veterano o il normale:
texture di basso livello, grafica pixellosa, le ombre sono una cosa a dir poco INDECENTE... per non parlare dell'audio: sembra di sparare con armi da softair...
mappe minuscole e sempre i soliti 12 giocatori online, connessione che si interrompe a manetta, bug a non finire (+ volte mi sono trovato a sparare senza arma!!!), sistema di inviti penoso (come gli altri COD del resto), difficoltà a creare il gruppo, senza contare il fatto che hanno usato un motore grafico datato... voto 5
l'unica cosa positiva è che è fluido.... ma vorrei anche vedere: con la grafica che si ritrova se fosse stato pure scattoso sarebbe stato il colmo!
brava activision... hai trovato il modo di guadagnare milioni spendendo pochi euro ;)
la versione per pc è mooolto superiore (graficamente parlando).... riesco a tirarlo a 1920x1080 con tutti i filtri attivi e antialiasing 16X, il tutto collegato al mio philips :wub: passando ovviamente dal Denon :D. Ora che ho venduto questo per ps3 mi farò qualche sporadica partita su pc ma nulla di più :coool::coool:
quoto!!! :laugh2::laugh2:
perché non te la ricordi la spettacolare MAZDA DEMIO nei vecchi GT??? :laugh2::laugh2:
bravo! la versione per ps3 è vergognosa! ;)
no io ho giocato solo al 4e non ho concluso moltissimo...:biggrin3:
-
Citazione:
NEMO
bhò.. io non riesco proprio a giocare..:wacko::wacko:
pensa che hanno chiuso il sito ps3 black ops perchè intasato di insulti!!
stavolta hanno toppato!!:mad::mad:
-
Citazione:
nicolik
bhò.. io non riesco proprio a giocare..:wacko::wacko:
pensa che hanno chiuso il sito ps3 black ops perchè intasato di insulti!!
stavolta hanno toppato!!:mad::mad:
sì sì... basta fare un giretto fra i forum... sono tutti incazzati neri :laugh2::laugh2::laugh2:
-
purtroppo.. bisogna aspettare qualche aggiornamento...
-
ma è davvero così difficile sfruttare bene la potenza della ps3 e fare giochi che rendano bene?cazzo con una macchina così dovresti elaborarli li i giochi altro che dual core xcaz!
-
Citazione:
wailingmongi
ma è davvero così difficile sfruttare bene la potenza della ps3 e fare giochi che rendano bene?cazzo con una macchina così dovresti elaborarli li i giochi altro che dual core xcaz!
per come la vedo io... le software house non hanno ancora capito bene come si programma su Cell :dry::dry: