Visualizzazione Stampabile
-
cazzo mia madre che ha i suoi anni e i suoi acciacchi per avere l'accompagnamento per mia nonna che ha l'alzhaimer ha dovuto tribolare.......
lui che ha fatto il cojonazzo tutto il tempo gli danno 24000€ e pure in fretta...
uno schiaffo a tutti coloro che hanno chiesto aiuto e han dovuto aspettare anni.........quando poi è arrivato sto aiuto o quando aimè era troppo tardi.
che poi 10.000€ ogni 6 mesi prende........ io manco li guadagno quei soldi, vivo decentemente lo stesso........
-
si glieli danno speriamo che more prima
-
Beh effettivamente lo capisco..con quel poco che prende ci paga giusto giusto il leasing del Mercedes....l'unico lustro che ha dato è stato alle sue narici...mavaffanculova'
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giorgiorox
non capisco... qualcuno mi spiega perchè questo thread non andava bene in "attualità"?
:smoke_: io l' avrei spostato nella sezione tecnica...
-
Beh, forse e' chiedere troppo, ma se c'e' una legge che lo permette... Che abbia dato lustro alla musica Italiana e' fuori dubbio, lo si ascolta ancora del resto...
In un paese dove luxuria e cicciolina prendono 5000 euro al mese di vitalizio preferirei che fosse Califano a prenderli..... :rolleyes:
-
Come volevasi dimostrate....in questo schifo di paese tutto và alla rovescia.
Il ministro Bondi ha dato disposizioni per espletare la pratica di Califano.
Che dire: VERGOGNA!!!
Stì cavoli se è stato un cantautore....ma perchè scavalcare le tante e tante richieste di povera gente con redditi ai minimi termini ? Perchè è famoso?
E a me/noi...che caxxo ce ne frega?
Che seguisse l'iter...come tutti i poveri cristi.
Fanculo....
Ah..tanto per...ancor'oggi...i vizietti ce l'ha.
E pensare che chi ha i vizietti e chi non ha soldi per mangiare.
-
Intanto ieri e' stato ricevuto dalla Polverini che gli ha promesso serate canore a Roma non appena si sia ripreso fisicamente....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ZioVic
Intanto ieri e' stato ricevuto dalla Polverini che gli ha promesso serate canore a Roma non appena si sia ripreso fisicamente....
però
-
l'ho sentito ieri per un'ora a radio 24...
ha le idee un po' confuse...
ha fatto una serie di affermazioni allucinanti
-
a me califano piace.. mi ha fatto sempre fare delle grandi risate...
però becca 20.000 euro all anno dalla siae e 24.000 sarebbero in arrivo dalla legge bacchielli..
ora 20.000 mi sembrano una cifra congrua, come base di partenza..lo scopo della legge è quello di garantire una esistenza dignitosa, non farli tornare a rivivere nei fasti di un tempo.. un giovane lavoratore ci mette 3 anni a guadagnare 44.000 mila euro!!:ph34r: