Visualizzazione Stampabile
-
Continuo a non vedere la verità in tutti questi discorsi ma solo tanta ipocrisia. La lega cavalca l'ignoranza che caratterizza il populismo veneto, ma non ci si può nascondere dietro l'arroganza del carroccio. I conti tornano in alcune regioni ed in altre no, e per rimanere a galla, in futuro questi cinti dovranno quadrare per tutti. PUNTO.
E comunque il problema rimane l'acqua alta....
BASTAACQUA!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Richymbler
la domanda di Mr.White va girata a Mr.Black
Direi piuttosto a Mr Green......
-
colgo l'occasione per invitare chi è della zona a questa manifestazione che si terrà stasera a piove di sacco
SFANGANDO - LIVE PER EMERGENZA ALLUVIONI | Facebook
-
Citazione:
Lio
Direi piuttosto a Mr Green......
ah no, Mr Green non ha interesse a rispondere ma a godere tra i due.
Citazione:
limbo
uhm...ogni scusa è buona per far baldoria. :rolleyes:
(scherzo ma non tanto...)
meno disco e più badili stavolta.
-
Citazione:
Richymbler
ah no, Mr Green non ha interesse a rispondere ma a godere tra i due.
Dalle mie parti c'è un proverbio che dice:
partisti pi futtiri e fusti futtuto.........
saggi i proverbi...... e veritieri........ :wink_:
-
sai qual'è il problema? siamo dei gran lavoratori (anzi io mi escludo su questo :rolleyes:), ma dei pessimi comunicatori
Citazione:
Medoro
Assolutamente NO
questo non giustifica il ritardo dello stato in questa grave emergenze perchè dobbiamo essere tutti uguali,ma potrebbe giustificare,la scarsa sensibilità del resto dell'italia,che purtroppo ha di certe zone un'idea non proprio ottima,suggerita da certi comportamenti e situazioni
-
Citazione:
limbo
sai qual'è il problema? siamo dei gran lavoratori (anzi io mi escludo su questo :rolleyes:), ma dei pessimi comunicatori
penso che i gran lavoratori ci siano a nord come a sud senza distinzione alcuna:wink_:
-
Citazione:
Medoro
penso che i gran lavoratori ci siano a nord come a sud senza distinzione alcuna:wink_:
:laugh2:
-
Citazione:
Medoro
pur essendo veronese doc. mi rendo conto per ennesima volta di dover essere una eccezione... :rolleyes:
-
Citazione:
tormento
:laugh2:
vedi che ti metti sopra gli altri:wink_:
Citazione:
Richymbler
pur essendo veronese doc. mi rendo conto per ennesima volta di dover essere una eccezione... :rolleyes:
come ci sono veronesi fancazzisti ci sono anche meridionali fancazzisti,quindi che prob c'è:tongue: