Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
L'inglese volante
:D
Certi giorni mi sento particolarmente in vena :D:D:D
Citazione:
MrTiger
permuto daytona speedizzata con tiger 1050.............
col piffero..........:laugh2:
'strardo :dry:
Ho notato ora che m'hanno modificato il titolo del post..... chissà perchè......
-
Citazione:
leo
....come no :sick:!
Questo per chi pensa il contrario.
Tratto dalla prova della speed 2011:
"A fine giornata,per toglierci pure gli ultimi dubbi sui progressi fatti dalla nuova speed,l'organizzazione triunz ci ha messo a disposizione anche un esemplare della precedente versione,per un confronto diretto e....beh, l'ho provata e ci son rimasto malissimo! La leggendaria speed 1050,una delle mie moto preferite di sempre,tutto d'un tratto mi è sembrata più lenta,pesante,molle,grezza.... in una parola,vecchia!
Ma mi faccia il piacere! Se questi non sono a libro paga di mr J.Bloor.....
Ora la speed 05-10 è diventata un cesso :wacko:!Io sono per l'innovazione e credo che la nuova sia migliore,ma qui sembra che abbiano comparato la 2011 con la t301....
la Speed 05-10 è sempre stata un cesso!
SPEED 02-04 RULEZ!!! :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
calm-power
la Speed 05-10 è sempre stata un cesso!
SPEED 02-04 RULEZ!!! :biggrin3::biggrin3:
:laugh2::coool:
-
cara redazine di sbk italia,
è da 5 anni che ci scassi i maroni elogiando la speed (e tutta la gamma triumph) e ora ci dici che ci hai preso per il culo per 5 anni?
-
Citazione:
maurotrevi
cara redazine di sbk italia,
è da 5 anni che ci scassi i maroni elogiando la speed (e tutta la gamma triumph) e ora ci dici che ci hai preso per il culo per 5 anni?
Ma che dici mauro,loro non sono di parte.....figurati .
La speed 2011 è una svolta epocale nel mondo delle naked,una rivoluzione copernicana....
-
Citazione:
MrTiger
si vero ma quando faceva cosi non vendeva una moto..ora mia pare che ogni anno incrementi il fatturato...buell invece ha mantenuto la politica di moto di nicchia e sappiamo come è finita..
non mi pare che la Triumph fino al mese scorso stesse andando in rovina.
se cosi' fosse comunque la salverebbe la nuova speed :wacko:
-
andrà sicuramente meglio,ma è più brutta
-
Citazione:
leo
Nella parte in rosso ha i socrdato "per me".....hanno semplicemente scritto che la vecchia è un cesso.Che la nuova sia migliore l'abbiamo capito dalla cartella stampa,e ci mancherebbe altro visto che ci corrono 6 anni tra una e l'altra.
A me pare un chiaro invito a pensionare la 05-10 perchè ormai non vale più nulla;sembra quasi un tentativo di mettere a tacere le lamentele,giuste o meno non lo sò ( a me la nuova non dispiace neanche come estetica) che la nuova ha suscitato quasi unanimemente.
Ma mi dici dove cavolo la leggi questa cosa???? se soltanto il titolo in grassetto cita:
"Dai, non scherziamo...com'è possibiloe migliorare una moto già praticamente perfetta come la speed triple??in triumph giurano di esserci riusciti, ma visto che non ci vediamo, abbiamo amndato Ronnie in spagna per indagare"
e continuo:
"La nuova speed triple è una naked incredibile che conferma ed esalta i punti di forza del precedente modello donandole anche caratteristiche....che finora erano appannaggio della sorella street triple R"
cioè, sono loro i primi a lodare la "vecchia speed" poi cavolo se la nuova và meglio (e meno male che è così sennò se triumph mette in vendita una moto che fà schifo in confronto ad un modello più vecchio......:rolleyes:)
se tu di tutto l'articolo estrapoli solamente le parti che citano le lodi della nuova in confronto alla vechhi sembra che questa venga denigrata...nel complesso invece spiegano ben bene come l'ultima sia un'ottima EVOLUZIONE della precedente...ed evoluzione significa miglioramento.
-
Citazione:
...Al3sSaNdRo...
Ma mi dici dove cavolo la leggi questa cosa???? se soltanto il titolo in grassetto cita:
"Dai, non scherziamo...com'è possibiloe migliorare una moto già praticamente perfetta come la speed triple??in triumph giurano di esserci riusciti, ma visto che non ci vediamo, abbiamo amndato Ronnie in spagna per indagare"
e continuo:
"La nuova speed triple è una naked incredibile che conferma ed esalta i punti di forza del precedente modello donandole anche caratteristiche....che finora erano appannaggio della sorella street triple R"
cioè, sono loro i primi a lodare la "vecchia speed" poi cavolo se la nuova và meglio (e meno male che è così sennò se triumph mette in vendita una moto che fà schifo in confronto ad un modello più vecchio......:rolleyes:)
Dai mi son già divertito abbastanza oggi....ti lascio alla letura di quel giornalino,in cui i giornalisti provano le moto e tentano di tirargli il collo.
Se interessano opinioni di piloti veri c'è sempre superweehls,special ecc... il paginone centrale con la modella e la speed l'ho già staccato,il resto non m'interessa.
-
Citazione:
leo
Dai mi son già divertito abbastanza oggi....ti lascio alla letura di quel giornalino,in cui i giornalisti provano le moto e tentano di tirargli il collo.
Se interessano opinioni di piloti veri c'è sempre superweehls,special ecc... il paginone centrale con la modella e la speed l'ho già staccato,il resto non m'interessa.
E dove l'hai attaccato? :rolleyes: