Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
"avranno è ovvio", non è retorica,
hai preso la tangente anche tu :wacko::wacko:
e tu ti sei fatto troppe secanti :w00t:
:tongue:
lascia perdere "retorica" e dimmi se il senso della mia frase era sbagliato , se lo e' , chiedo scusa, avevo capito (ma secondo me anche altri avrebbero capito) male.:wacko:
leggi pero' anche il seguito: dico che le responsabilita' sono parimenti gravi :wink_:
-
Citazione:
flag
lo dicevo a GC (grazie al caxxo ) 57 :dry:
suka :tongue:
La precisazione era dovuta al fatto che non conoscendoci ancora bene,nemmeno virtualmente,poteva esser travisata:wink_:
-
Citazione:
gc57
La precisazione era dovuta al fatto che non conoscendoci ancora bene,nemmeno virtualmente,poteva esser travisata:wink_:
diglielo un po', a quel suclòn :wink_:
:senzaundente:
-
Citazione:
flag
e tu ti sei fatto troppe secanti :w00t:
:tongue:
lascia perdere "retorica" e dimmi se il senso della mia frase era sbagliato , se lo e' , chiedo scusa, avevo capito (ma secondo me anche altri avrebbero capito) male.:wacko:
leggi pero' anche il seguito: dico che le responsabilita' sono parimenti gravi :wink_:
la tiri troppo x le lunghe, mi sembri Fini :laugh2:
-
Citazione:
Intriplato
la tiri troppo x le lunghe, mi sembri Fini :laugh2:
che ci posso fare se tu prendi granchi, abbagli, roma per toma, lucciole per lanterne, fischi per fiaschi.........ma non vorrei dilungarmi troppo :senzaundente::linguaccia:
-
Berkusconi in diretta tv telefona a Ballaro' perchè indignato da un servizio sui rifiuti che diceva che un mese fà aveva promesso che in 10 giorni sarebbe stato tutto a posto.
e ovviamente non accetta domande ne contradditorio.
Ragazzi secondo me faranno qualche bel buco grosso,ci metteranno dentro tutta la spazzatura e poi si ricomincia da capo.
Questa è una crisi enorme,che deriva da anni e anni di menefreghismo totale nei confronti del problema e gli amministratori locali (bassolino-Jervolino etc.) hanno enormi responsabilità derivanti dal fatto che mentre nel resto del paese si formava una coscienza sullo smaltimento dei rifiuti e moltissime amministrazioni locali investivano risorse per la differenziata lì non si faceva nulla.
E le discariche si son riempite e la malavita controlla parte della popolazione e nuovi termovalorizzatori non si riesce a farli.
Poi c'è sicuramente anche un problema di educazione civica.
poi c'è che tutti sti pagliacci,PSICONANO ALBERO DA FIGURE DI MERDA PUTTANIERE MAFIOSO(sentenza dell'utri di lunedì) PORTATORE MALATO DI CONFLITTO DI INTERESSI,P2ISTA,E QUANT'ALTRO per primo,che sono a governarci devono andarsene SUBITO!
Ciao
-
Citazione:
embolo
Berkusconi in diretta tv telefona a Ballaro' perchè indignato da un servizio sui rifiuti che diceva che un mese fà aveva promesso che in 10 giorni sarebbe stato tutto a posto.
e ovviamente non accetta domande ne contradditorio.
Ragazzi secondo me faranno qualche bel buco grosso,ci metteranno dentro tutta la spazzatura e poi si ricomincia da capo.
Questa è una crisi enorme,che deriva da anni e anni di menefreghismo totale nei confronti del problema e gli amministratori locali (bassolino-Jervolino etc.) hanno enormi responsabilità derivanti dal fatto che mentre nel resto del paese si formava una coscienza sullo smaltimento dei rifiuti e moltissime amministrazioni locali investivano risorse per la differenziata lì non si faceva nulla.
E le discariche si son riempite e la malavita controlla parte della popolazione e nuovi termovalorizzatori non si riesce a farli.
Poi c'è sicuramente anche un problema di educazione civica.
poi c'è che tutti sti pagliacci,PSICONANO ALBERO DA FIGURE DI MERDA PUTTANIERE MAFIOSO(sentenza dell'utri di lunedì) PORTATORE MALATO DI CONFLITTO DI INTERESSI,P2ISTA,E QUANT'ALTRO per primo,che sono a governarci devono andarsene SUBITO!
Ciao
Due anni fa andò così. Treni di rifiuti per la germania e discariche aperte/riaperte senza le necessarie procedure di messa in sicurezza che ora si scoprono inquinanti, maleodoranti, con veleno nelle falde acquifere.
Quanto al termovalizzatore aperto con una linea sola le altre non funzionano...
-
Il comportamento di B. ieri sera a Ballarò è stato dir poco "imbarazzante"....che figura di merd@!!....arroganza allo stato puro!!....Floris che non mi stà particolarmente simpatico l'ha "stagnato" per bene senza aver bisogno di alzare la voce...BRAVO!!
-
meno male che Floris c'è, a casa il governo, sono troppo alla frutta, speriamo non facciano ulteriori cazzate disastrose x il paese
-
Cacciatevi in testa che un buco per la spazzatura va trovato e basta, a norma ma anche no, perchè in emergenza le cose non si possono fare come vanno fatte e non perchè lo dico io ma perchè nemmeno quando il tempo è amico, si fanno come si deve. L'altra ipotesi è lasciare la spazzatura per la strada, dovrebbe essere chiaro che non ci sono alternative. Dopo che si è trovato il buco (cava, Germania, sottotappeto...), non deve ricominciare tutto come prima .
Non mi sembra difficile...
Questa situazione ha bisogno di un punto zero dal quale ripartire con comportamenti diversi. Se le strade vengono ripulite ( e non menatemi il torrone, cazzo, sono state ripulite più e più volte) e dopo si ricomincia a lasciare il divano e le gomme fuori del cassonetto, non si è capito un cazzo e allora ci si merita la situazione intera e anche il disprezzo altrui.
Chiudo i miei interventi in questo 3d.. :wink_:.. la discussione è scesa sotto al minimo.