Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
winter1969
Ammiro il tuo sarcasmo nonostante siano tanti anni che il Milan non vince una phava
un Derby vale + di 100 coppe
-
Moratti ha confermato la massima fiducia in Benitez......anche noi abbiamo molta fiducia....:coool:
-
Citazione:
winter1969
Ammiro il tuo sarcasmo nonostante siano tanti anni che il Milan non vince una phava
per la verità la Champions sono passati solo 3anni.........ora che arriviamo a 45 abbiamo ancora un pò di margine.
Il sarcasmo l'ho imparato da certi interisti che per anni hanno visto passare scudetti e Coppe e in questi ultimi tempi si sono un pò "ringalluzziti".............
ma cosa te lo dico a fare (come dicono a Napoli) hai sottolineato l'unico intervento scherzoso rispetto agli altri più "tecnici"....................:wink_::biggrin3:
Citazione:
roberto70
Moratti ha confermato la massima fiducia in Benitez......anche noi abbiamo molta fiducia....:coool:
sulle televioni locali lombarde non si parla d'altro................Maroni, la crisi di governo, etc................sono distanti anni luce.......................
-
Citazione:
roberto70
io ho fiducia sulla sfiducia del 14/12
-
Citazione:
Intriplato
io ho fiducia sulla sfiducia del 14/12
:coool: e anche sulla sentenza della Consulta che ci sarà lo stesso giorno.....
-
la nazionale di prandelli con i migliori uomini del campionato sta facendo un figurone...mica ome lippi che nn capisce di calcio
-
Citazione:
Herbie 53
la nazionale di prandelli con i migliori uomini del campionato sta facendo un figurone...mica ome lippi che nn capisce di calcio
lo stavo per scrivere io!:biggrin3:
peccato che intriplato è off-line...:coool:
-
Citazione:
roberto70
lo stavo per scrivere io!:biggrin3:
peccato che intriplato è off-line...:coool:
tanto si ricollega...quello non riesce stare più di mezz'ora senza tcp..
in confronto io non sono dipendente:biggrin3:
-
che partita inguardabile :(
-
Citazione:
Herbie 53
tanto si ricollega...quello non riesce stare più di mezz'ora senza tcp..
in confronto io non sono dipendente:biggrin3:
quando non scrive qua è su quellidellelica:laugh2: