Visualizzazione Stampabile
-
1. Gli argomenti trattati sono, ovviamente, molto interessanti, ma il programma in sè non mi piace come è strutturato (preferisco Report e Annozero) e non mi è particolarmente simpatico Saviano;
2. Guzzanti non mi fa ridere neanche un pò;
3. Dopo le polemiche della scorsa puntata, ho ritenuto giusto che sia stato concesso un pò di spazio al Ministro degli Interni che non ha sfigurato affatto, così come non ha sfigurato per niente il giorno prima di fronte a quella simpaticona di Lucia Annunziata.
IMHO
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gc57
Mi scuso se scrivo senza esser riuscito a leggere tutto:solo per ricordare un altro giornalista coraggioso del Mattino,Giancarlo Siani, che, come Saviano, aveva iniziato ad infastidire la camorra.Fu ucciso sotto casa nel 1985.Qualcuno pensa che Saviano debba fare la stessa fine per poter esser giudicato una persona coraggiosa?E chi parla dei soldi che riceve per quello che fa',si dovrebbe scandalizzare di piu' per quelli che si fregano i nostri politici,compreso lo sciupo di denaro pubblico con gazzelle dei carabinieri che vanno avanti e indietro a portar puttanelle ad Arcore.:rolleyes:
:wink_::wink_:
-
io non capisco... per una volta che in tv si trattano argomenti seri come far conoscere alla gente i meccanismi delle mafie invece delle solite fiction, quizzini e reality... si taccia chi cerca di farlo di mania di protagonismo e di sfruttare l'argomento per far soldi :wacko:
eppoi se uno ha scritto un libro sullo stesso argomento si pensa che lo abbia fatto solo per far soldi, quindi non merita attenzione :wacko:
...allora è vero che ci meritiamo solo il grande fratello :cry:
-
Citazione:
rookie
...allora è vero che ci meritiamo solo il grande fratello :cry:
Perchè il livello dell'italiano medio è da Grande Fratello :wink_:
-
io son più ottimista....in fondo ieri sera l'han guardato dieci milioni di persone....direi un successo enorme...:wink_:
-
Citazione:
roberto70
io son più ottimista....in fondo ieri sera l'han guardato dieci milioni di persone....direi un successo enorme...:wink_:
Incoraggiante!Allora Saviano serve a risvegliare le coscienze?:wink_:
Il dato sull'ascolto,mi da' spunto per riflettere sulle continue polemiche su quello che deve o non deve fare una TV pubblica:ma se 7-8-10 milioni di spettatori che pagano un canone guardano un programma,avranno pure diritto a continuarlo a vedere,visto che pagano per farlo,e non lasciare agli altri la scelta su cosa noi dobbiamo seguire!:rolleyes:
-
Citazione:
redcell
ma chiediti sopratutto perchè come mai ormai uno che denuncia un problema viene additato come uno di sinistra a prescindere..mi fa ridere sta cosa? (riso amaro)..
saviano nella prima puntata parlando di falcone ha fatto un attacco durissimo alla sinistra (specialmente dell'epoca) che vedeva in falcone un magistrato showman..sempre troppo in tv sempre troppo da costanzo ecc ecc..l'epilogo è noto..:ph34r:
Un campano che non critica duramente bassolino e la iervolino la dice lunga sul suo essere schierato e sul voler essere il simbolo di una parte che sente più vicina. Saviano = ipocrita che piace agli ipocriti
Ma che significa che e' stato visto da 10 milioni di curiosi
O pecore... Da quando in quando la quantità ha prodotto la qualità
-
Citazione:
alessandro2804
Un campano che non critica duramente bassolino e la iervolino la dice lunga sul suo essere schierato e sul voler essere il simbolo di una parte che sente più vicina. Saviano = ipocrita che piace agli ipocriti
Io faccio parte dei 10 milioni e,a meno di un momentaneo attacco di idiozia,ho sentito la frase(tral'altro ho volutamente fatto attenzione ):"a destra come a sinistra"uscire dalla bocca di Saviano per tre volte di fila quando parlava di monnezza.
Credo che Maroni poteva fare di meglio,o anche starsene a casa in quanto il contraddittorio l'ha avuto su cinque reti nazionali su sei,e credo possano bastare:biggrin3:
-
Citazione:
alessandro2804
credo che le connivenze poltiche sul problema rifiuti si siano equamente spartibili tra tutti i colori politici che hanno governato la campania negli ultimi 20 anni..dalle giunte regionali a sindaci dei singoli paesini, e credo che questo sia stato sottolineato.. ma se non le vedete le cose come caspita fate a sapere quello che dice? avete uno che guarda fazio e poi fa rapporto al partito?:wink_:
-