Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Herbie 53
il 5?:coool:
05
01
valigetta
Cassano è un grande
-
bah a me DDV e Miha piacciono e penso possano fare grandi cose.
Negli ultimi 5 anni cmq abbiamo partecipato per 4 alla cémpion e siamo sempre arrivati bene in classifica.
non mi pare che prima vincessimo scudetti a nastro.. :coool:
-
Citazione:
Leo67
ERA DELL'IMPIPPATO LA PARRUCCA! :laugh2:
ieri ha vinti l'impippato.. chissa se aveva la parrucca..!!!:w00t::w00t:
-
Citazione:
Segy
QUESTO A MAGGIO.....
http://www.corrieredellosport.it/ima...gine_oleft.jpg
FIRENZE, 24 maggio - Due striscioni contro i Della Valle sono apparsi questa mattina sulle cancellate dello stadio Franchi, entrambi firmati da "Parterre della Fiesole". Il primo recita: "Della Valle, ora tocca a voi, andatevene"; il secondo, esposto sotto la curva Fiesole, dice: "Calciopoli, bugie, ricatti, speculazione: lo stile Della Valle!! Ora basta!!!". L'addio scontato di Cesare Prandelli, destinato a guidare la nazionale, sta evidentemente creando un clima teso attorno alla Fiorentina e la tifoseria appare non solo preoccupata per il futuro viola ma anche spaccata.
AVETE FATTO IL BUSINNES AD ACQUISTARE LA VIOLA CON DUE EURI.
SOCIETA' SENZA PROGETTI FUTURI, VIA PRANDELLI, IL PROSSIMO ANNO PARTE PURE IL CAPITAN MONTOLIVO.
VOLETE FAR TORNARE LA VIOLA IN B
ANDATE A SPECULARE ALTROVE, FROCI
Ma te sei vero o t'hanno trovato dentro l'uovo di Pasqua?
Forse qualcuno della famiglia Della Valle t'ha trombato la donna?
-
Citazione:
Herbie 53
ma segy è da molto che non tromba??
Tranquillo Herbie, quelli come lui a Firenze sono pochi e male assortiti.
Di solito se ne vanno da Firenze (vedi Segy) oppure se restano li chiudiamo dentro una gabbia tutti insieme e gli diamo un pc per sfogarsi sui forum. :wink_:
-
Citazione:
Acme
bah a me DDV e Miha piacciono e penso possano fare grandi cose.
Negli ultimi 5 anni cmq abbiamo partecipato per 4 alla cémpion e siamo sempre arrivati bene in classifica.
non mi pare che prima vincessimo scudetti a nastro.. :coool:
possiamo dire che prima dell'arrivo dei ciabattini a firenze, nessuno ha mai additato questa società come ladri e grazie alla precedente gestione (forse non simpatica a tutti) qualche titolo in più in bacheca c'è :oook:
-
Citazione:
TonyManero
Di solito se ne vanno da Firenze (vedi Segy) oppure se restano li chiudiamo dentro una gabbia tutti insieme e gli diamo un pc per sfogarsi sui forum. :wink_:
minkia ke stoccata
-
Citazione:
TonyManero
tu continui a buttarla sul personale e sbagli.
lo striscione che ho postato è stato firmato dal PARTERRE DELLA FIESOLE, ma probabilmente tu non sei mai andato allo stadio pertanto non sai nemmeno chi sono.
parliamo di contenuti anzichè di me, lasciamo la disputa personale, qua l'interesse è comune. :oook:
-
Citazione:
Segy
tu continui a buttarla sul personale e sbagli.
lo striscione che ho postato è stato firmato dal PARTERRE DELLA FIESOLE, ma probabilmente tu non sei mai andato allo stadio pertanto non sai nemmeno chi sono.
parliamo di contenuti anzichè di me, lasciamo la disputa personale, qua l'interesse è comune. :oook:
a dire il vero la disputa personale a me interessa:biggrin3:
-
Citazione:
Herbie 53
a dire il vero la disputa personale a me interessa:biggrin3:
sai benissimo che garba pure a me... ma non sai che lo faccio solo con chi ritengo all'altezza del compito :wink_: