Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Disagiato
stò facendo il serio:tongue:
Minkia:blink::ph34r::rolleyes::tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
Disagiato
70 euro la struttura, c'è sempre il sedile e volante da comprare.. tanto vale, prendere quella da speedup a 69,90 come struttura:rolleyes:
beh.... ma con 80 euro te la fai solida quanto vuoi... quella della speed up mi sembra un po' ballerina... a meno che uno non se la modifichi aggiungendo 2 gambe...
e poi anche lì devi comprarti il sedile :biggrin3:
-
Citazione:
Millejager
beh.... ma con 80 euro te la fai solida quanto vuoi... quella della speed up mi sembra un po' ballerina...
e poi anche lì devi comprarti il sedile :biggrin3:
non è vero.. se la fai in legno puoi anche realizzare la seduta... io il progetto c'è l'ho, è facile da realizzare...stabile.... e con 80 euro fai veramente tutto.. ..si tratta di circa un 7 pezzi di legno.. unico incoveninte, è che non si può chiudere, ma è pesante e robusto
-
Xchè nessuno vuole gareggiare con me e boribombo?
Citazione:
Disagiato
non è vero.. se la fai in legno puoi anche realizzare la seduta... io il progetto c'è l'ho, è facile da realizzare...stabile.... e con 80 euro fai veramente tutto.. ..si tratta di circa un 7 pezzi di legno.. unico incoveninte, è che non si può chiudere, ma è pesante e robusto
Tu la posizioni al posto del tavolo?
Sarà contenta annina...
-
Citazione:
Disagiato
ma il sedile é una parte fondamentale!! :rolleyes:
-
Citazione:
Muttley
:biggrin3:
il problema e' se riesco a passarvi e stare davanti qualche secondo ....vi smerdo tutta la pista :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
sfidalo con effetto pioggia e vicnerai facile
ghghghghghghghghhghghghghg
-
Stanotte fino alle 330 a giocare!!! Farà anche cagare sto gioco, ma noi ci siam divertiti come bambini!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
QUA IL REPORT
:wacko::wacko::wacko:
-
-
Citazione:
Turbo-555
ma il sedile é una parte fondamentale!! :rolleyes:
il sedile, fà parte della struttura in legno...;)..con 40 euro realizzi una cosa discreta... evitando di spenderne 110...
40 euro sarebbero 20 per il legno, e 20 per un paio di cuscini:wink_:
Citazione:
Millejager
penso anche che sia più stabile di altri visti in giro;)
-
Citazione:
Disagiato
il sedile, fà parte della struttura in legno...;)..con 40 euro realizzi una cosa discreta... evitando di spenderne 110...
40 euro sarebbero 20 per il legno, e 20 per un paio di cuscini:wink_:
penso anche che sia più stabile di altri visti in giro;)
penso anche io :oook::oook:
se solo avessi il posto dove metterlo :cry::cry: