Visualizzazione Stampabile
-
mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm ciao cristia'
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
melosghiccio
mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm ciao cristia'
Ciao meloooooooo
Cmq anche oggi c' è una bella giornata, ci sono sempre 24 gradi che non sono male e sono in giro con mia moglie in sella al mio GS
..... Stiamo andando a prendere un aperitivo. con gli amici, se qualcuno vuole venire vi aspettiamo ...... Ahahahhahahahahah
-
Citazione:
Wolverine
Ciao meloooooooo
Cmq anche oggi c' è una bella giornata, ci sono sempre 24 gradi che non sono male e sono in giro con mia moglie in sella al mio GS
..... Stiamo andando a prendere un aperitivo. con gli amici, se qualcuno vuole venire vi aspettiamo ...... Ahahahhahahahahah
:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
non và bene girare il coltello nella piaga.........(sono troppo invidioso):cry::cry::cry::cry::cry:
-
-
Citazione:
Wolverine
Ciao meloooooooo
ma oltre ad avere temperature estive, di lavorare nemmeno la vaga sensazione....vero? :rolleyes:
:tongue::tongue:
-
ma fotine di siciliane poco vestite x il caldo.. no?
-
-
Citazione:
Silvan
ma oltre ad avere temperature estive, di lavorare nemmeno la vaga sensazione....vero? :rolleyes:
:tongue::tongue:
Lavorare ????????????????
No grazie
Ne facciamo volentieri a meno, poi ci stanchiamo, e dobbiamo riposarci, meglio non stancarsi cosi ci possiamo dedicare al cazzeggio .................:laugh2:
http://img225.imageshack.us/img225/5...zzasicilia.jpg
Uploaded with ImageShack.us
http://img703.imageshack.us/img703/9...tianeeyng1.jpg
Uploaded with ImageShack.us
fanno bene ???????????????????????
-
Citazione:
Wolverine
Fanno benissimo :biggrin3::biggrin3::biggrin3: Viva il caldo del sud
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
scusate.. sono appena tornato da un giro in barca con ushioetroia..
di cosa si stà parlando??