Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Uzz
io a prescindere ascolterei il barone... che si vocifera ne sappia qualcosa di automobili...
Cosa della quale tu sei completamente ignorante!!!
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
C' hai 'na Punto!!!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
nemmeno una ITALICA carrozzata nella lista.
da quando fu posseduto nottetempo da una bavarese Uzz non e' piu' lui..
un giorno WW comprera' l'Alfa Romeo e allora si vedremo delle gran MACCHINE!!:wub:
-
Citazione:
tonidaytona
un giorno WW comprera' l'Alfa Romeo e allora si vedremo delle gran MACCHINE!!:wub:
tutte le sere prego perchè ciò avvenga.....i migliori tecnici e designer italiani lavorano tutti in vag ormai ;)
-
Citazione:
VonRichthofen
tutte le sere prego perchè ciò avvenga.....i migliori tecnici e designer italiani lavorano tutti in vag ormai ;)
meno io che mi sono licenziato da giugiaro 5 anni fa per fare il free lance :tongue:
-
Nettamente audi, lo so che cambia poco ma la benzia va alle stelle e poi le altre due non anno nemmeno con il vento a favore!
-
Audi, senza dubbio! Come qualità non si discute!
Poi le altre due mi sembrano sottodimensionate come motorizzazione...
-
Citazione:
VonRichthofen
non è questione di pignoleria ne di corse,è questione di ragionare....se voglio prendere un 1.4 per abbassare i consumi e poi l'auto pesa 1500kg tanto vale che mi prendo un 2.0....i consumi saranno identici ma almeno l'auto non è un polmone. ;)
avesse avuto un motore più adeguato allora il discorso cambierebbe un pò. :)
von ciucciami il calzino :biggrin3:
-
Citazione:
Filomao
Nettamente audi, lo so che cambia poco ma la benzia va alle stelle e poi le altre due non anno nemmeno con il vento a favore!
il 1.6 TDI non dovrebbe andare male filo eh....
-
Citazione:
Uzz
il 1.6 TDI non dovrebbe andare male filo eh....
Eh ecco. Manu nel messaggio iniziale in relazione alle foto non hai scritto che la golf sarebbe stata tdi.....allora le cose cambiano eccome.
-
Citazione:
Filomao
Eh ecco. Manu nel messaggio iniziale in relazione alle foto non hai scritto che la golf sarebbe stata tdi.....allora le cose cambiano eccome.
Quindi? Golf di sei mesi o audi di 5 anni e 5.000 euro in tasca?
:blink: per me è un bel dilemma.
Detto questo non avrei paura a prendere una macchina di 5 anni