Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
oldbonnie
Secondo il noto "interologo" Bartolomucci, inviato di Mediaset, si respira una bella aria in questi giorni.......................:biggrin3::biggrin3:
-
il primo tempo mi toccherà vederlo in streaming...sempre che nn ci siano scocciature al lavoro!
Citazione:
mister51
Secondo il noto "interologo" Bartolomucci, inviato di Mediaset, si respira una bella aria in questi giorni.......................:biggrin3::biggrin3:
:ph34r::ph34r:
-
meno di tre ore al fischio d'inizio
-
Citazione:
fearless
il primo tempo mi toccherà vederlo in streaming...sempre che nn ci siano scocciature al lavoro!
cosa devo fare?????????devo guardare????????di solito in queste occasioni porto "sfiga" al contrario quindi....se la guardo....vincete.:wink_::wink_:
-
Citazione:
fearless
spamma meno adesso e conserva il tmepo x l apartita no ?
suclon :dry:
-
prevedo un cappotto.....6 a 0!
-
Citazione:
mister51
cosa devo fare?????????devo guardare????????di solito in queste occasioni porto "sfiga" al contrario quindi....se la guardo....vincete.:wink_::wink_:
anch'io...
ma forse è meglio se vincono... così Rafa rimane, e ciò mi dà molta tranquillità
-
-
Citazione:
roberto70
prevedo un cappotto.....6 a 0!
prevedo un 5-2, i maestri merdazzurri quando cominciano a siglare sono incontenibbili
-
stasera temo il ritorno anticipato ,inaffidabili quest'anno e i coreani corrono