Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
Dulcinea, il motore del cavaliere ... i soldi, il motore del gatto e la volpe ... un sogno da raggiungere, per i primi, una vita di meschini squallori, per i secondi.
e la mia era solo una risposta :D
..... la mia era una cazzata domenicante ! :cry: :cry:
-
Citazione:
Intriplato
hai cmq risposto che si somigliano, in fondo :senzaundente:
si, un po' come Fassino e Marcorè :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Citazione:
Grigio
ma no, l'avevo letta dal verso migliore, la tua ... :cipenso:
-
Citazione:
Grigio
ormai è partito, bbrò, lascialo andare :D
-
Ecchime di ritorno! Ho santificato la domenica, ho portato mio marito ad un mercatino della pulce (c'era un solo banchetto :cry:) Ieri, non sapendo cosa fare ed avendo paura di rincoglionirmi piú del dovuto, mi sono iscritto ad un corso per corrispondenza di filosofia bonsai. Semper ad maiora!!!
-
Citazione:
Grigio
Ecchime di ritorno! Ho santificato la domenica, ho portato mio marito ad un mercatino della pulce (c'era un solo banchetto :cry:) Ieri, non sapendo cosa fare ed avendo paura di rincoglionirmi piú del dovuto, mi sono iscritto ad un corso per corrispondenza di filosofia bonsai. Semper ad maiora!!!
La filosofia bonsai é in parte nella tua firma ... :D
http://www.leserre.it/img/bonsai7.jpg
-
Citazione:
natan
La filosofia bonsai é in parte nella tua firma ... :D
Mi si addice!! Immagine bucolica ed Overiana :wink_:
-
Citazione:
natan
se quello è un bonsai,,,,,,,,,,:rolleyes:
Bonsai è l'arte di creare miniature di alberi, coltivandoli per anni in un piccolo vaso. Con questa particolare tecnica si guida infatti del materiale vegetale ad assumere forme e dimensioni volute, pur rispettandone completamente l'equilibrio vegetativo e funzionale.
-
Citazione:
Intriplato
se quello è un bonsai,,,,,,,,,,:rolleyes:
Bonsai è l'arte di creare miniature di alberi, coltivandoli per anni in un piccolo vaso. Con questa particolare tecnica si guida infatti del materiale vegetale ad assumere forme e dimensioni volute, pur rispettandone completamente l'equilibrio vegetativo e funzionale.
La prossima volta che vieni da me ti farò vedere un po' di bonsai. Quello non lo é ma lo richiama nella forma ... un'astrazione, per intenderci ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
natan
La prossima volta che vieni da me ti farò vedere un po' di bonsai. Quello non lo é ma lo richiama nella forma ... un'astrazione, per intenderci ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
se sotterro delle monete dai tuoi "bonsai" ci si può rricchire poi ? :rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Intriplato
se sotterro delle monete dai tuoi "bonsai" ci si può rricchire poi ? :rolleyes::rolleyes:
Te l'ho già detto ... si tratta più di Don Chisciotte e Sancio Panza che del gatto e la volpe ... sotterrerai monete e te li riprenderai sporchi di terra ... :D