vista la stagione ormai alle porte, si è raggiunto qualche accordo per forniture di gomme e materiale per tagliandi fai da te (tipo olio, pastiglie ecc)??? :rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
vista la stagione ormai alle porte, si è raggiunto qualche accordo per forniture di gomme e materiale per tagliandi fai da te (tipo olio, pastiglie ecc)??? :rolleyes:
Per quanto riguarda le gomme io ho sondato il terreno, ma non è venuto fuori nulla, mi dispiace.
Gomme gomme gomme!!! a me nn serve altro se nn le gomme!!! :D
staro' un po' piu' nel generico.:ph34r::ph34r:
secondo me...dico secondo me ci vorrebbe uno sforzo anche per noi poveri possessori di 955, che se sicuramente avvantaggiati da GDA generici tipo abbigliamento cura e manutenzione o pezzi comunque intercambiabili con il 1050, siamo completamente abbandonati per quanto riguarda l'estetica (carrozzeria ecc ecc...):mad::mad::mad:
capisco certamente che per produrre qualcosa per noi poveretti i costi potrebbero lievitare, ma qui si latita.....:blink::blink::blink:
questa e' comunque una mia semplice opinione e comunque tutti i quali hanno fatto o faranno affari con me sanno quanto li stimo e apprezzo.:biggrin3::biggrin3: