Visualizzazione Stampabile
Citazione: Originariamente Scritto da noris Mi dispiace per i volatili morti ma se mi cadono un pò di passere nel mio lettone............ Ci son dei pesci che si chiaman gallinelle....se moion loro te le mando lo stesso?:rolleyes:
Citazione: Originariamente Scritto da noris Mi dispiace per i volatili morti ma se mi cadono un pò di passere nel mio lettone............ scommetto che per l'occasione prepareresti il letto a 3 piazze!!!:dry::dry::dry::dry::dry: :D
Citazione: Originariamente Scritto da noris Mi dispiace per i volatili morti ma se mi cadono un pò di uccelli nel mio cuxone............ :blink::blink::blink::blink::ph34r:
i maya hanno ragione :w00t:
Citazione: Originariamente Scritto da noris Mi dispiace per i volatili morti ma se mi cadono un pò di passere nel mio lettone............ q8...
+ passere di mare x tutti quindi ?
Citazione: Originariamente Scritto da Intriplato mah Si....tu lo puoi scrivere! :sleep2:
Citazione: Originariamente Scritto da Intriplato + passere di mare x tutti quindi ? meglio le scopaiole :wub:
Citazione: Originariamente Scritto da orcablu meglio le scopaiole :wub: No..quelle sono di Enrico la talpa :sleep2:
Citazione: Originariamente Scritto da Strega Klà Si....tu lo puoi scrivere! :sleep2: :coool: !