Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
q8 il bastatoshana e i loro crostini immondi ma dimmi lasceresti il Trentino ? :rolleyes:
Il cibo in Toscana è ottimo, come anche in tutte le altre parti d' Italia.
Solo che non posso uscire sempre col patema d' animo pensando di non tornare a casa con la patente perchè vado agli 80 con limite 50... (170 euri e 5 punti in -)
Il trentino è fantastico, ottime strade, bei paesaggi ecc. ecc. ho trovato solo un pò freddini gli abitanti (e pesantucci i canederli :D).
-
Citazione:
Apox
Il cibo in Toscana è ottimo, come anche in tutte le altre parti d' Italia.
Solo che non posso uscire sempre col patema d' animo pensando di non tornare a casa con la patente perchè vado agli 80 con limite 50... (170 euri e 5 punti in -)
Il trentino è fantastico, ottime strade, bei paesaggi ecc. ecc. ho trovato solo un pò freddini gli abitanti (e pesantucci i canederli :D).
adoro il trentino i canederli e le dolomiti :wub:
-
Citazione:
Intriplato
adoro il trentino i canederli e le dolomiti :wub:
pensi sempre a mangiare dh
-
Citazione:
Segy
quoto :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Segy
i canederli li ha nominati Apox, e son molto meglio dei vs crostini zozzi :sick:
-
Citazione:
Intriplato
i canederli li ha nominati Apox, e son molto meglio dei vs crostini zozzi :sick:
dh, sei proprio padano!!!!!!!!!!
-
se hai un enduro vieni a Genova che le strade sono fatte apposta x questo tipo di moto :tongue: anche se la Vincenzi dice che sono tutte apposto :dry:
-
Le Dolomiti sono grandiose, dolomitiche direi :D, ma anche tutte le strade che gli girano intorno non sono da meno.
Poi in un attimo sei in Austria dove il Grossglockner è li ad aspettarti (e a farti pagare 18 euro...).
A dirla tutta, io me ne sto a casa mia, sono a uno sputo dai passi confinanti con la Francia e via... PIU' VELOCI DELLA LUCE e pochi velox.
-
Citazione:
Apox
Le Dolomiti sono grandiose, dolomitiche direi :D, ma anche tutte le strade che gli girano intorno non sono da meno.
Poi in un attimo sei in Austria dove il Grossglockner è li ad aspettarti (e a farti pagare 18 euro...).
A dirla tutta, io me ne sto a casa mia, sono a uno sputo dai passi confinanti con la Francia e via... PIU' VELOCI DELLA LUCE e pochi velox.
te si che stai bene
-
ecco non venite in troppi sulle dolomiti altrimenti iniziano a piazzare velox a raffica pure qua, pussate via