Visualizzazione Stampabile
Citazione: Originariamente Scritto da orcablu saresti il primo uomo... quindi o non è vero... o .... potrei devi usare il mio avatar :ph34r: E' verissimo, giuro ! Ti avrei fatto una foto, ma quando ho tolto il calzino si è bruciato il chip della Nikon... :ph34r::tongue::ph34r:
Citazione: Originariamente Scritto da ladydaytona ancora una!!!!!:wink_: http://i56.tinypic.com/2ephut2.jpg up .... :wub:
Citazione: Originariamente Scritto da Leo67 si Anto il 27 domenica....così l'intriplato non viene.....:laugh2: :wub::wub::wub::wub: q8, cmq a Verona van tutti di sabato, quindi non è vero che al sabato il triumphista non può :coool::coool:
Citazione: Originariamente Scritto da Notturno E' verissimo, giuro ! Ti avrei fatto una foto, ma quando ho tolto il calzino si è bruciato il chip della Nikon... :ph34r::tongue::ph34r: c'è un posto per te alla Mauri :laugh2:
YouTube Video ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.
Citazione: Originariamente Scritto da Silvan YouTube Video ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed. muoio......addio :homer::homer::homer::homer:
Citazione: Originariamente Scritto da Leo67 muoio......addio :homer::homer::homer::homer: :cry: no, rianimatelo....:w00t:
Citazione: Originariamente Scritto da Silvan :cry: no, rianimatelo....:w00t: sto male....ciao.
Citazione: Originariamente Scritto da Leo67 sto male....ciao. da addio a ciao, è già qualcosa.... fatelo sedere :biggrin3:
Citazione: Originariamente Scritto da Silvan da addio a ciao, è già qualcosa.... fatelo sedere :biggrin3: SONO SEDUTO MA......HO UN MANCAMENTO.....