Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Silvan
per un attimo ho tremato; pensavo vi ammazzavate di seghe :laugh2:
:laugh2:
Cosi' andra' a finire... :cry:
-
Citazione:
The Dog
...tu hai una Bmw e sei in un forum triunz... mah
Io non faccio testo..non sono esperta nemmeno in BMW e sto solo dove mi va di stare perchè mi piacicono le persone indipendentemente da cosa guidano...:rolleyes:
Citazione:
Python
ma come ancora non ti sei accorta che il triumphista medio è esperto in tutto ..... qua tutti sanno tutto, han già fatto tutto, conoscono tutte le moto di tutte le marche, devi ritenerti fortunata a essere capitata qua dentro .... il triumphista non parla ..... professa ....
:wink_: Questa volta l'ho presa bene:tongue:
-
Citazione:
Fooldancer
Beh... la Street!
Noi Streetisti ci ammazziamo di aperitivi al bar... :coool:
Ecco! ora vai e pentiti della supponenza che hai avuto!!!
-
Citazione:
Python
ma come ancora non ti sei accorta che il triumphista medio è esperto in tutto ..... qua tutti sanno tutto, han già fatto tutto, conoscono tutte le moto di tutte le marche, devi ritenerti fortunata a essere capitata qua dentro .... il triumphista non parla ..... professa ....
hai mai parlato con quelli che hanno le bmw? e i ducatisti? e, per tornare on topic, gli harleysti??? ognuno seduto sulle proprie palle credendo che siano le uniche dell'universo. e le donne volendo peggio. tanti motociclisti sono dogmatici e chi non ne condivide i dogmi è, automaticamente, eretico.
-
bè facci sapere eventuali sviluppi.......
-
Citazione:
urasch
bè facci sapere eventuali sviluppi.......
l'effetto dell'alcool sta svanendo a poco a poco....e gia' mi pento di avere aperto questo topic:ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
giulianaspeed
l'effetto dell'alcool sta svanendo a poco a poco....e gia' mi pento di avere aperto questo topic:ph34r::ph34r::ph34r:
sei troppo impulsiva ....
-
Citazione:
giulianaspeed
ma l'hai aperto alle 10.40...:w00t
azz che colazione che devi aver fatto:biggrin3::biggrin3::wink_:
-
Citazione:
michelemobili
hai mai parlato con quelli che hanno le bmw? e i ducatisti? e, per tornare on topic, gli harleysti??? ognuno seduto sulle proprie palle credendo che siano le uniche dell'universo. e le donne volendo peggio. tanti motociclisti sono dogmatici e chi non ne condivide i dogmi è, automaticamente, eretico.
gli ottusi in genere quindi ... :wink_:
-
Citazione:
Python
Citazione:
michelemobili
:smoke_: fortuna io sono un NON motociclista Guzzista e mi faccio i cazzi miei.....