Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Millejager
Caprese Michelangelo ;)
peccato perché il giro era bellissimo :cry::cry::cry:
BRAVISSIMO!!!:biggrin3:
-
Citazione:
IlReverendoWolfwood
posso venire lo stesso anche se non ho più la speed??? :tongue::tongue::tongue:
Ovvio che si :wink_:
Citazione:
J3k
Ovvio anche perché anche io non ho più la Speed! :tongue:
Devo incazzarmi di nuovo? :mad:
-
Citazione:
plutonio70
dopo si va' di tortellini e lambrusco!!!
:oook:
noto una buona rimonta per l'emilia...
sò che siete tutti amanti dei tortellini, non fate i magri...!!!
-
Citazione:
Filomao
Allora la mia idea sarebbe questa.
Raduno in umbria, per chi preferisce soggiornare l'agriturismo da me consigliato e' questo
Agriturismo azienda agraria Orvieto Umbria
visto di persona, fantastico. Il prezzo per notte e colazione mi sembra sia sui 60 ma potrei sbagliarmi.
Per la strada pensavo alla SS317 che collega Marsciano ad Orvieto e per finire la leggendaria millecurve Orvieto-Todi.
Resta solo da trovare il ristorante ma quello credo sia la meno, se mi dai il la' mi informo per bene.
Io ho un amico della zona , se vuoi dimmi qualcosa che posso chiedergli se conosce qualche posto che faccia per noi !! :wink_:
Citazione:
L'inglese volante
l'idea e' buona buona ... E' da valutare con tutti coloro che sono interessati, anche se Luglio comincia ad essere un po' troppo in la' con la data, e cominciano ad esserci ferie e affini... Pero' possiamo recuperare il giretto che non e' per niente male.
PS . l'eventuale giro da fare direi di non farlo di centinaia di km, grazie mille
Forse a Luglio non ci sarà tantissima gente ..... però si potrebbe sempre organizzare un ritrovo per chi c'è in quella data così andiamo tutti in massa dal buon Poggy !!!! :wink_:
-
Citazione:
Vezza
:oook:
noto una buona rimonta per l'emilia...
sò che siete tutti amanti dei tortellini, non fate i magri...!!!
e' una bella idea, ma il fatto di volermi "accentrare " e' per avvicinare piu' gente del sud possibile ...
-
Forse a Luglio non ci sarà tantissima gente ..... però si potrebbe sempre organizzare un ritrovo per chi c'è in quella data così andiamo tutti in massa dal buon Poggy !!!! :wink_:[/QUOTE]
sono daccordo. a giugno facciamo il raduno e a luglio possiamo ritrovarci dal Poggi a Saertano :wink_:. è un' occasione in piu' x stare insieme e x fare un bel girone
-
Citazione:
maxdilella
Forse a Luglio non ci sarà tantissima gente ..... però si potrebbe sempre organizzare un ritrovo per chi c'è in quella data così andiamo tutti in massa dal buon Poggy !!!! :wink_:
sono daccordo. a giugno facciamo il raduno e a luglio possiamo ritrovarci dal Poggi a Saertano :wink_:. è un' occasione in piu' x stare insieme e x fare un bel girone[/QUOTE]
Ti quoto alla stragrande .........
ci accampiamo con le tende e le speed in bella vista (gli harleisti ci faranno una pippa!!) :ph34r::coool::ph34r:
-
per me non ci sono problemi....anzi, sarei proprio felice di avere una bella rappresentanza triumph quest'anno al mio motoraduno dato che fin'ora hanno sempre avuto la meglio le jappe.......
comunque di questo poi ne riparleremo con calma......
ora cerchiamo di pensare prima al raduno speed.........
innanzitutto siamo ancora alle votazioni oppure abbiamo stabilito toscana?
Citazione:
Teo78
sono daccordo. a giugno facciamo il raduno e a luglio possiamo ritrovarci dal Poggi a Saertano :wink_:. è un' occasione in piu' x stare insieme e x fare un bel girone
Ti quoto alla stragrande .........
ci accampiamo con le tende e le speed in bella vista (gli harleisti ci faranno una pippa!!) :ph34r::coool::ph34r:[/QUOTE]
questa frase mi è piaciuta molto....anche perchè in quel periodo (non so la data precisa) nel paese vicino al mio c'è proprio il raduno Harley :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
......comunque apparte tutto, io credo che se ci organizzassimo per tempo come stiamo facendo ognuno avrebbe il modo di organizzarsi sia con le ferie che con il raduno anche se tale raduno fosse a luglio.......
-
Citazione:
Filomao
Devo incazzarmi di nuovo? :mad:
Rimango in Triumph però, e mi dedico a qlcs che mi ha strappato notti di sonno e porzioni di cuore :wub: Spero tu possa essere comprensivo. A breve news :wub:
-
COMPRENSIVO UN GRAN CAZZ....
Pussa via .