Milano colonne s. Lorenzo venerdi' sera street nera accompagnata da day gialla e bianca
Visualizzazione Stampabile
Milano colonne s. Lorenzo venerdi' sera street nera accompagnata da day gialla e bianca
Oggi sula statale Gardesana in orario compreso tra le 14:00 e le 17:00 a varie altezze e in tempi differenti 3 street bianche delle quali una con plexi nero sul cupolino...
Oggi ore 15.00 val vestino versante dopo la diga in direzione idro speed nera con semimanubri.....LI VOGLIO ANCHE IOOO :wub:
Quella col plexi molto probabilmente ero io impallata a destreggiarmi nel traffico AHAHAHAH!!!! la ruggine della prima uscita di stagione si è sentita alla grande :rolleyes:
l'altra bianca è probabile che ero io!! dalle 14 in poi!!
ieri 20/03/11 ore 16.30 vista STREET nera a Castello tesino (TN)
uno del forum???
ma che ci facevi li?? io ero in macchina, dopo una giornata di neve..
Ieri avvistata nera con zavorrina a Noviglio... gia mi piace questa nuova casetta..
Stasera al semaforo in circonvallazione milano. Mi hai chiesto se il monoposto era Triumph... Tu in scooter... Ma hai una street bianca. Chi sei?? E sopratutto... Perché in scooter?
Torino, avvisamento del 22/03/2011, ore 13.20 circa: Street verde con cupolo Speed corso Orbassano.....
sabato 19/03 ore 14.00: speed nera con scarico molto rumoroso a Fermo(fm) vicino STEAT salutato!
sabato 19/03 ore 17.00: macchina con carrello con sopra Speed nero targato e Daytona da pista a Montegiorgio(fm)
vedo triunz ovunque.. :biggrin3:
chi siete?
Questo topic è riservato agli avvistamenti di Street, se vedete qualche altro modello c'è (o dovrebbe esserci) il topic apposta in ogni sezione; è difficile che uno speedista o un daytonaro (:wacko:) vengano a leggere qui.
Facciamo già fatica a ritrovarci tra streetisti, qua tutti avvistano ma nessuno si fa riconoscere! :ph34r: :laugh2: :rolleyes: