Visualizzazione Stampabile
-
Per fortuna ancora c'è qualcuno che capische che a tutto c'è un limite e che certe cose vanno eliminate dalla televisione.
-
come presentatrice non si puo' vedere.. non so se e' lei o i programmi che le appioppano.. io cmq non vedo molta tv e non posso giudicare..
ma come donna signori miei leviamoci il cappello e le mutande perche'questa secondo me rimane scopabile fino ai 60 anni!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
redcell
come presentatrice non si puo' vedere.. non so se e' lei o i programmi che le appioppano.. io cmq non vedo molta tv e non posso giudicare..
ma come donna signori miei leviamoci il cappello e le mutande perche'questa secondo me rimane scopabile fino ai 60 anni!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
l'importante è che non apra la bocca per parlare
-
Citazione:
redcell
non per il tuo avatar, lui le vuole tra i 16 e i 25 :coool:
a pagamento chiaramente non potrebbe altrimenti
Citazione:
armageddon
l'importante è che non apra la bocca per parlare
povco
-
Citazione:
Intriplato
non per il tuo avatar, lui le vuole tra i 16 e i 25 :coool:
a pagamento chiaramente non potrebbe altrimenti
povco
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
la d'urso mi fa emergere la parte sconcia della mia sessualità,in un mese gli farei trovare la vocazione alla clausura:rolleyes:
così evita pure di parlare
-
Citazione:
armageddon
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
la d'urso mi fa emergere la parte sconcia della mia sessualità,in un mese gli farei trovare la vocazione alla clausura:rolleyes:
così evita pure di parlare
è una bella donna, ma con quei programmi me lo fa ammosciare :sick:
-
Citazione:
Intriplato
è una bella donna, ma con quei programmi me lo fa ammosciare :sick:
embè,spegni la tv mentre la sventri:biggrin3:
-
Citazione:
armageddon
embè,spegni la tv mentre la sventri:biggrin3:
sei un animale :laugh2:
-
Citazione:
Intriplato
sei un animale :laugh2:
è lei che è porca:w00t:
-
Citazione:
Max PS
a me Barbara D'Urso mi è sempre piaciuta, come donna.
da qualche anno mi sta sui maroni, ma un bel po', sia per le tristi e penose argomentazioni trattate nei suoi programmi atte solo a fare share sui dispiaceri altrui ma anche per le facce tristi con gli occhi da pesce fritto che si è messa a fare.
poi con l'intervista a Francesco Nuti ha superato se stessa, per fortuna che l'hanno cacciata fuori a calci nel culo.
intervista :
YouTube - Francesco Nuti esposto alla vergogna TV
Non avrei mai guardato una cosa simile..
ma dite un po'..l'hanno mandata via?