Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
a natan allora piacerà :laugh2:
dalla foto sembrerebbe inguardabile, altro che piacerà :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
di che si tratta, che sono quei due pezzi di vetro messi lì davanti ... faranno luce? allora servono! ..... ben vengano le cose che servono ... chi si accontenta gode :D
-
Citazione:
natan
dalla foto sembrerebbe inguardabile, altro che piacerà :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
di che si tratta, che sono quei due pezzi di vetro messi lì davanti ... faranno luce? allora servono! ..... ben vengano le cose che servono ... chi si accontenta gode :D
così così diceva il Liga :biggrin3:
-
Citazione:
Intriplato
così così diceva il Liga :biggrin3:
il liga non aveva tutti i torti ... accontentarsi di quei pezzi di vetro é così così ... :tongue::biggrin3:
ps: oggi ho comperato un'auto ... ma non vi dico quale ... :D
-
Citazione:
natan
il liga non aveva tutti i torti ... accontentarsi di quei pezzi di vetro é così così ... :tongue::biggrin3:
allora al megaradunover offri tu :w00t::w00t::w00t::w00t: capitalista banchiere svizzero :w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
natan
:ph34r:
a Verona ho visto il CANAM e non è così così :D
-
Citazione:
Luigi
allora al megaradunover offri tu :w00t::w00t::w00t::w00t: capitalista banchiere svizzero :w00t::w00t::w00t:
mi sono ridotto a dover mangiare pane e a bere acqua per almeno 5 anni ... :cry:
Citazione:
Intriplato
:ph34r:
a Verona ho visto il CANAM e non è così così :D
sinceramente se dovessi arrivare a dover viaggiare su più ruote senza un tetto sopra la testa io mi darei a questo genere di mezzo .... :w00t::w00t::w00t:
http://images02.olx.it/ui/1/07/31/11100631_1.jpg
http://trendsupdates.com/wp-content/...ition-Bike.jpg
-
Cari vecchietti, io potrei esserci anche se non ho capito bene se è un pranzo o una cena e nemmeno quando :tongue:
-
Citazione:
miss_valentine
Cari vecchietti, io potrei esserci anche se non ho capito bene se è un pranzo o una cena e nemmeno quando :tongue:
bisogna avere tanta pazienza con noi anziani.........:tongue:
-
Citazione:
miss_valentine
sarà un piacere, anche se ultimamente ci lasci un po' soli :cry:,,,,,, quando sapremo il come e il dove te lo faremo sapere .... :wink_:
-
Citazione:
miss_valentine
Con la mia proverbiale onestà intellettuale devo ammettere che, nonostante l'età, non ho molto in comune con questa compagnia che si crogiola nel lamento e nella malinconia.:laugh2::laugh2:
Quindi rispondo alla tua domanda, per non tralasciare altri e numerosi impegni personali, avrei indicato un pranzo.
Se si vuole stare in un ristorantino "alla buona" in un vecchio (quasi tutto rifatto) quartiere di milano...si DEVE fare di domenica: data presumibile 27/02.
Se, invece, si vuole fare di sabato, bisogna trovare un altro locale (quello precedente chiude al sabato): data presumibile 19/02.