Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lucyspeed
Hai visto le ultime foto??:rolleyes:
Domani ho dischi pinze e pompa nuovi nuovi ancora da rodare e poi è la prima uscita dell'anno e soprattutto con la day:wub:
I tempi non so:wacko:
Se con la speed giravo in 1:19 con questa mah..:tongue:
Sicuramente c'è un pochino di margine in più, ma non tanto!
Dai cmq prendili....se non sono buoni di che non funzionava il crono...:biggrin3:
-
Citazione:
michele0105
Dai cmq prendili....se non sono buoni di che non funzionava il crono...:biggrin3:
:biggrin3::biggrin3:Forse non va il crono..:rolleyes::tongue:
Sicuramente li prendo poi vi dirò :wink_:
Speriamo che il meteo dice il vero:ph34r:
-
Citazione:
michele0105
Beh dai, rispetto alla speed 1 sec e mezzo c'e' di sicuro, e' vero che ha tanta coppia ma a Varano sei sempre attaccato ai freni o in piega in curve lente, quindi il peso in meno e i freni buoni si faranno sentire.
Non subito, chiaro. Poi col freddo e la pista senza gommatura si girera' sicuramente pianino.
-
Citazione:
prolive
Beh dai, rispetto alla speed 1 sec e mezzo c'e' di sicuro, e' vero che ha tanta coppia ma a Varano sei sempre attaccato ai freni o in piega in curve lente, quindi il peso in meno e i freni buoni si faranno sentire.
Non subito, chiaro. Poi col freddo e la pista senza gommatura si girera' sicuramente pianino.
Difficile quantificare in termini di secondi....
Cmq in piste corte e strette e a varano in particolare, la speed ha solo 1 difetto che è il peso....in parte questo svantaggio è compensato dal motorone e dalla generosa coppia.
Altro difetto (che non tutti hanno) è che a volte la luce a terra è scarsa e si possono toccare i carter (in genere al ferro di cavallo). Secondo me, a meno che non si portino al limite entrambe le moto, la differenza c'è ma non è così marcata.
Sostengo che a Varano la street sia quella con più potenziale tra tutte le triumph...forse a pari il daytona!
-
Citazione:
michele0105
Cmq in piste corte e strette e a varano in particolare, la speed ha solo 1 difetto che è il peso....in parte questo svantaggio è compensato dal motorone e dalla generosa coppia.
Altro difetto (che non tutti hanno) è che a volte la luce a terra è scarsa e si possono toccare i carter (in genere al ferro di cavallo). Secondo me, a meno che non si portino al limite entrambe le moto, la differenza c'è ma non è così marcata.
Sostengo che a Varano la street sia quella con più potenziale tra tutte le triumph...forse a pari il daytona!
Q8.................:wink_:
-
Citazione:
michele0105
Si, penso che tra Street R e Daytona di serie ci sia pochissima differenza, penso che piu' che di motore un minimo di vantaggio sia di assetto, nel senso che con i semi e il posteriore piu' alto senti meglio il davanti. Io sono migliorato molto montando i semi. Magari pero' un pilota riesce a fidarsi lo stesso e ad entrare a cannone uguale. D'altronde basta guardare i tempi del trofeo.
Io con la Street di serie giravo in 1.17/1.18, con i semi ma con i rapporti originali e lo scarico HP che non andava una cippa, penso che con l'Arrow che ho adesso e la corona +2 si poteva togliere ancora 1 secondino.
Quindi con la Day punto a girare in 1.16 alto abbastanza in fretta e magari puntare al 1.15 alto dopo un po' di pistate e con piu' caldo. Dopo da' li diventa difficile migliorare. Certo che i piloti con le 600 stock girano in 1.10!!!:ph34r:
-
Domani a varano la mia unica paura è il freddo il meteo dice che ci saranno 15 gradi ma se non vedo non credo...
Comunque dalla scimmia che ho addosso di provare la day basta girare ad un buon passo senza cercare il tempone..
Ragazzi devo sfogarmi!! Ho portato a casa la moto a dicembre e non l'ho ancora usata !!
Sono sicuro che molti di voi mi capiscono..
Comunque poi vi riferirò i tempi..
Chissà le sc2 come andranno con queste temperature????
-
Citazione:
Lucyspeed
Chissà le sc2 come andranno con queste temperature????
con 15 gradi sono ok! e non è freddo!! ho girato con meno gradi e sono uscito comunque sudato!
-
Citazione:
marco.bus
con 15 gradi sono ok! e non è freddo!! ho girato con meno gradi e sono uscito comunque sudato!
Meno male dai ero quasi preoccupato!:rolleyes:
-
Citazione:
marco.bus
Tel chi...non dargli retta,lui suda spesso,soprattutto di notte quando ha gli incubi...:risate2: Tutto bene Kong?:biggrin3: