Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
damianE
Orca!!! :blink: Un gran bel lavoro di ragioneria, se ce la fai ad arrivare in fondo senza incasinarti...ti stimo fratello!!! :laugh2::laugh2::laugh2:
:slayer::slayer::slayer::slayer:
-
Citazione:
maxdilella
non scherzare, togli il punto interrogativo. vieni giu con herby :wink_:
Verrei giù al volo solo che sto aspettando conferma per una regata concomitante e di lì il punto interrogativo...
-
Citazione:
speedone
Ciao ragazzi...non sono un teppista, ma solo per organizzarmi visto che si parla di polizia con i tir:mad:...per gli scarichi consigliate di mettere eventualmente il db-killer:dry:???
Comunque mi aggiungo alla LIST :tongue:...forse vengo con la mogliettina ed mio fratellino che ha una splendida ZRX1200 r Lawson...che non penso starà male in mezzo alle nostre
Al raduno si viene esclusivamente senza DB killer e con lo scarico +aperto possibile :ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
Teo78
Al raduno si viene esclusivamente senza DB killer e con lo scarico +aperto possibile :ph34r::ph34r::ph34r:
Ah ecco, volevo ben dire.
-
Citazione:
speedone
Ciao ragazzi...non sono un teppista, ma solo per organizzarmi visto che si parla di polizia con i tir:mad:...per gli scarichi consigliate di mettere eventualmente il db-killer:dry:???
Comunque mi aggiungo alla LIST :tongue:...forse vengo con la mogliettina ed mio fratellino che ha una splendida ZRX1200 r Lawson...che non penso starà male in mezzo alle nostre
Ma nooooooo... Solo collettori! :D:D:D:D:D
Citazione:
Sam il Cinghio
Ah ecco, volevo ben dire.
Diglielo tu Sam che sei un moderatore!!! :D:D:D:D:D
-
Citazione:
J3k
Diglielo tu Sam che sei un moderatore!!! :D:D:D:D:D
Moderatore non c'entra una fava :coool:
E' che la mia moto oramai di originale ha solo la benzina che metto nel serbatoio :D :D :D :D
-
Citazione:
Sam il Cinghio
E' che la mia moto oramai di originale ha solo la benzina che metto nel serbatoio :D :D :D :D
cambia anche quella ........... vai di AIR BP ........ dopo vola !!! :ph34r::coool:
-
Citazione:
Sam il Cinghio
Era per dire che sei più autorevole! :tongue::wub:
-
Bello bello non vedo l'ora!!!!!
Fuoco e Fiamme:w00t:
-