Visualizzazione Stampabile
-
oggi sei tu il noioso bbrò :laugh2::laugh2::tongue:
una volta l'anno apre topic così :(
l'anno scorso sugli avatar :(:(
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
oggi sei tu il noioso bbrò :laugh2::laugh2::tongue:
una volta l'anno apre topic così :(
l'anno scorso sugli avatar :(:(
bella a polipone:w00t:
-
Citazione:
Python
Franky continui a sentirti chiamato in causa da me, ma credimi che ti sbagli, non e' certo per il post di Lara che ho aperto questo, e mi sembra di averlo scritto subito che non mi riferivo al bar...se avevo qualcosa da dirti te lo avrei detto in faccia, non nutri della mia stima, ma questo e altra questione....
Tanto ti dovevo, per quanto mi riguarda con te chiudo qua....
Per cortesia metteresti il link di quello che ti ha infastidito ???
fino ad ora hai solo sparso "letame" a casaccio
-
Citazione:
winter1969
Per cortesia metteresti il link di quello che ti ha infastidito ???
fino ad ora hai solo sparso "letame" a casaccio
Sono altri che riempiono il forum di merda....gira nel forum e fatti la tua idea, io la mia me la son fatta e mi sembra di averla espressa nelle maniera piu' corretta possibile
-
Citazione:
Python
Sono altri che riempiono il forum di merda....gira nel forum e fatti la tua idea, io la mia me la son fatta e mi sembra di averla espressa nelle maniera piu' corretta possibile
Io quando sono sul forum passo il 80% del tempo nel bar il 5% nella sezione street,il 5% nella sezione raduni e il resto a curiosare nelle altre sezione di conseguenza non ho una visione "completa",in definitiva questo forum mi piace anche se come dici tu a volte si va oltre il lecito,personalmente la cosa non mi infastidisce eccessivamente.
-
Citazione:
winter1969
Io quando sono sul forum passo il 80% del tempo nel bar il 5% nella sezione street,il 5% nella sezione raduni e il resto a curiosare nelle altre sezione di conseguenza non ho una visione "completa",in definitiva questo forum mi piace anche se come dici tu a volte si va oltre il lecito,personalmente la cosa non mi infastidisce eccessivamente.
q8 e Sottoscrivo
Ma logicamente non siamo tutti allo stesso" livello ",forse PYT si sente "annoiato" dai contenuti che spesso e volentieri sono solo Cacca.
-
Se non a causa di gravi forme di depravazione la "cacca" caro Andrea fa schifo a tutti.... :-)
-
ciao a tutti come potete vedere dai "numeri"sono nuovo del forum .....mi piace questo forum e mi fà piacere leggere anche i 3d "ironici"e le varie battute (a volte però sembrano troppo delle chat tra pochi intimi ...)quello che mi lascia perplesso è che in molti 3d si cade nell'ironia quando si potrebbe evitare perchè fuori luogo ,magari si tratta di un post serio e soprattutto chi lo apre non ha piacere si riempia di spam solo x aumentare il numero di messaggi ... scusate la mia opinione .:biggrin3:
-
Citazione:
robyeve
ciao a tutti come potete vedere dai "numeri"sono nuovo del forum .....mi piace questo forum e mi fà piacere leggere anche i 3d "ironici"e le varie battute (a volte però sembrano troppo delle chat tra pochi intimi ...)quello che mi lascia perplesso è che in molti 3d si cade nell'ironia quando si potrebbe evitare perchè fuori luogo ,magari si tratta di un post serio e soprattutto chi lo apre non ha piacere si riempia di spam solo x aumentare il numero di messaggi ... scusate la mia opinione .:biggrin3:
Voi segnalate e, nel limite del possibile e ragionevole, qualche mod passerà a dare una ripulita e portar via un pò di spazzatura :biggrin3::biggrin3:
-
diciamo anche che la funzione cerca non viene usata da nessuno , le domande sono sempre le stesse e ci sono mille post uguali un esempio le mappe, le gomme,eccc oppure post inutili con le rispote già espresse nelle domande eccc.. questa e noia