Visualizzazione Stampabile
-
scusami se mi permetto...ma hai mai preso in considerazione l'idea che veramente possa essere stata impossibilitata a potere agire diversamente?...lo sai benissimo che le donne in certi paesi sono completamente "succubi" degli uomini...e non hai mai il coraggio di reagire....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
orcablu
direttamente a tua moglie...caro :wink_:
:cry:
-
Citazione:
crisgas
storia negativa per te ma sopratutto per lei....pensa tu ora sei libero lei invece no....
comunque non tutti i mali vengono per nuocere..evidentemente doveva andare cosi anche se queste cose fanno male....
quoto il sottolineato!! grande verità.
-
...cazz mi dispiace per te e per lei...
-
Citazione:
VonRichthofen
Ora,non cerco ne desidero compassione ne frasi retoriche,ho voluto solo raccontarvi un momento della mia vita,un momento che mi ha allontanato dal forum e dal mondo delle 2 ruote ma che ora ritorna ancora più forte in me.
L'ho voluto raccontare a voi tutti,perchè vi considero parte di me,questo è l'unico forum che frequento ben volentieri e popolato da persone competenti,rispettose e intelligenti.
Non è una sviolinata ma solo la verità....qui mi sento a casa,tra amici,anche se virtuali ma per me,amici.
vi ringrazio per essere arrivati fino a qui e scusate se vi ho tediato con un ennesimo "problema d'amore".
con affetto e simpatia.
VonRichthofen
Sei stato dolcissimo a raccontarci questa storia :wub::wub::wub::wub:
e condivido pienamente il tuo modo di vivere il forum, anche io
ho confidato con semplicità tante mie cose private e ho trovato
sempre persone meravigliose..
mi spiace che non sia andata come speravi ma non devi assolutamente
dire che sei sfortunato con le donne..gli accadimenti esterni non faranno altro che confermare le tue convinzioni interiori..l'unica cosa che mi viene
da dirti è che è stato bellissimo che tu si sia dedicato anima e corpo a questa cosa e che probabilmente lei era solo una figura di passaggio che
ha però avuto una funzione ben precisa che sono certa scoprirai subito se
ci pensi un attimo..ora hai anche restaurato casa:w00t: l'avresti fatto lo stesso se non avessi avuto questo input? E chi ti dice che presto non arrivi invece la donna che godrà insieme a te di tutto ciò che hai costruito? E poi, nonostante io sia una esterofila per natura, una amante di tutto ciò che è cultura diversa dalla mia, mi viene da chiederti: sei proprio sicuro che avrebbe funzionato? E non potrebbe aver usato lei stessa la figura del padre per scaricarsi dalla responsabilità di dirti che magari era innamorata di un altro? mah io non credo più tanto alle storie a distanza tanto meno ad una vita in due pianificata sulla base di qualche sporadico incontro, soprattutto in presenza di culture così diverse..
Maaa senti un po' intanto un po' di quei soldini messi da parte una bella moto nuova o un bel viaggetto? :fisch::laugh2::laugh2::laugh2:
Ti abbraccio forte e mi auguro di tutto cuore che tu non ci stia troppo male..un bacione grande!! SMACK!
-
io mi sposo con una (che frase di m..a) turca di religione armena ortodossa, io protestante dunque comunque tutte due cristiani non ti dico i problemi in principio.
"Non è uno di noi,non puoi convivere,...."
Ma vivendo in mittel europa nel nostro habitat fuori dai condizionameti sociali dei suoi genitori ABBIAMO VINTO NOI.
Ma è stata dura. quindi figurati li...
RICORDA QUELLO CHE NON TI UCCIDE TI RENDE PIU FORTE.
-
Citazione:
giulianaspeed
scusami se mi permetto...ma hai mai preso in considerazione l'idea che veramente possa essere stata impossibilitata a potere agire diversamente?...lo sai benissimo che le donne in certi paesi sono completamente "succubi" degli uomini...e non hai mai il coraggio di reagire....
ma che dici... era marocchina..mica siciliana :laugh2::laugh2::tongue::tongue:
scherzo...posa la frusta...scherzo :ph34r:
-
Citazione:
orcablu
ma che dici... era marocchina..mica siciliana :laugh2::laugh2::tongue::tongue:
scherzo...posa la frusta...scherzo :ph34r:
:dry::dry::dry::dry::dry::tongue:
-
Proprio poche ore fa,mi ha ricontattato su msn e abbiamo avuto qualche scambio di messaggi.
Dice che soffre molto,che gli manco e che è infelice....lui è molto più grande di lei come età e vive tra marocco e francia quindi spesso è sempre sola.
Non ha voluto la videochiamata perchè ha detto che a causa dello stress,il suo viso è pieno di macchie e lei vuole che io la ricordi com'era.
Poi ha scritto qualcosa di suo padre,in un francese poco comprensibile ma credo di aver capito che abbiano litigato perchè lei gli ha detto che avrebbe voluto vivere con me.E così si spiegherebbe il repentino matrimonio voluto dal padre con un suo amico.HA aggiunto che ha dovuto lasciare il lavoro.
Ha chiuso dicendomi che è triste,che io sono il suo amore....l'ultima frase la scrivo esatta come l'ha scritta lei: je t'aimeeeeeeeeeeee vraiment wollah!
Provo una gran pena per lei....potessi farlo darei 4 randellate sulla testa di cazzo di quel padre che si ritrova.
-
Citazione:
VonRichthofen
Proprio poche ore fa,mi ha ricontattato su msn e abbiamo avuto qualche scambio di messaggi.
Dice che soffre molto,che gli manco e che è infelice....lui è molto più grande di lei come età e vive tra marocco e francia quindi spesso è sempre sola.
Non ha voluto la videochiamata perchè ha detto che a causa dello stress,il suo viso è pieno di macchie e lei vuole che io la ricordi com'era.
Poi ha scritto qualcosa di suo padre,in un francese poco comprensibile ma credo di aver capito che abbiano litigato perchè lei gli ha detto che avrebbe voluto vivere con me.E così si spiegherebbe il repentino matrimonio voluto dal padre con un suo amico.
Ha chiuso dicendomi che è triste,che io sono il suo amore....l'ultima frase la scrivo esatta come l'ha scritta lei: je t'aimeeeeeeeeeeee vraiment wollah!
Provo una gran pena per lei....potessi farlo darei 4 randellate sulla testa di cazzo di quel padre che si ritrova.
:cry: