Visualizzazione Stampabile
-
certo che no, e comunque non in maniera esaustiva.
ma io, non ho giudicato.
ho solo chiesto equita,
perche' mi chiedete se si puo' giudicare?.
comunque il concetto è molto semplice,
se rossi va male, gli dovete spalare merda sopra(parlo solamente ai rossisti)
se va bene, dovete elogiare la ducati.
cosi avete fatto con stoner,
e cosi dovrete fare con rossi.
e un discorso basato sulla coerenza.
io, per coerenza lo difendero',come ho difeso un po' tutti i piloti, rossi compreso quando le cose gli andavano male.
mi sta sulle ..... , ma in passato mi sono preso un BAN di una settimana per difenderlo.
-
test che lasciano il tempo che trovano... non li seguo nemmeno...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
emz
quei titoli mondiali, hanno una storia, che va ben oltre il solo rossi,c'è tanta gente che ha creduto in lui,c'è gente che ha lavorato con lui e gli ha permesso di crescere, e ci sono tanti eventi che lo hanno messo nella posizione giusta per vincere quello che ha vinto,molti voluti e cercati, altri trovati per caso,e comunque ha concretizzato molto.
rossi, nel suo primo anno di mondiale, è caduto un bel ballino di volte, e non si è rotto niente(meno male)... mi vuoi dire che la sua cariera non è stata anche fortunata?
Se ti riferisci al suo primo anno in 500, se non fosse caduto tanto lo avrebbe addirittura vinto, al primo tentativo. Allora, è stata fortuna perchè non si è fatto male o sfortuna perchè poteva essere a 10?
La gente che lo segue, lo sostiene e ci investe sopra lo fa anche per la sua spiccata attitudine a concretizzare gli sforzi fatti. C'è un ritorno quasi sicuro, insomma. Cosa che non si può dire per molti altri, pur vincenti.
-
-
Citazione:
valterone
Se ti riferisci al suo primo anno in 500, se non fosse caduto tanto lo avrebbe addirittura vinto, al primo tentativo. Allora, è stata fortuna perchè non si è fatto male o sfortuna perchè poteva essere a 10?
La gente che lo segue, lo sostiene e ci investe sopra lo fa anche per la sua spiccata attitudine a concretizzare gli sforzi fatti. C'è un ritorno quasi sicuro, insomma. Cosa che non si può dire per molti altri, pur vincenti.
no,
mi riferisco al suo primo anno in 125,
si poteva anche procurare dei danni seri, e finire la cariera a zero.
mi vuoi dire che non è stato fortunato?
non è nemmeno discutibile la cosa da quanto è palese.
per quanto riguarda l'ultima parte del tuo post, c'è da notare che non ci investe piu' nessuno, solo la ducati che era' presa per il collo,
tra le altre cose, c'è da notare che alcuni investimenti su rossi, sono fatti da valentino rossi stesso, specialmente con dainese, di cui è azionista.
si potrebbe anche parlare di finanza creativa?
comunque rossi è stato sicuramente il migliore in pista per anni,ora è uno dei migliori, ma come pilota , non vale quello che costa, come uomo immagine ha ancora un po' di credito.
basterebbe parlare di kato, per capire cosa puo' fare la sfortuna o la fortuna.
-
Citazione:
emz
no,
tra le altre cose, c'è da notare che alcuni investimenti su rossi, sono fatti da valentino rossi stesso, specialmente con dainese, di cui è azionista.
sei sicuro di quello che dici?
o parli perchè ormai tutto fa brodo...
-
Mmhh... in 125 cadono molto tutti, con Kato il discorso devia e si amplia. Sarà proprio un caso che gli ultimi tre decessi in campionato siano di piloti giapponesi? :ph34r:
Comunque, a quei livelli non c'è un pilota che valga quel che costa. Ci sono esempi peggiori di rapporto costo-benefici (e non cito Melandri per delicatezza... ops :biggrin3:), anche guardando alla media tra gare disputate e gare vinte. Tralaltro finora mi risulta l'unico che per svariati motivi non ultimo la sua bravura, abbia vinto con qualsiasi moto abbia guidato o, se vogliamo ribaltare il discorso, abbia fatto vincere ogni moto sulla quale ha potuto dire la sua. In Ducati, persi tre mondiali di fila, non vedo come avrebbero potuto togliersi dal pantano. Partecipare va bene, ma vincere ogni tanto va ancora meglio. Era una delle poche strade percorribili, secondo me trarranno vantaggio l'anno prossimo, quando ci sarà da abbozzare una nuova 1000 dal nulla.
-
emz... ancora perdi tempo a cercare di spiegare la filosofia ai pasdaran? :biggrin3:
Ti risponderanno sempre che rossi è grande e meda è il suo profeta...
Lasciali al loro delirio masturbatorio, dopotutto non fanno male a nessuno... :wink_: :biggrin3:
-
Dai... Meda l'avevamo lasciato fuori da parecchie pagine. :dry:
-
Citazione:
Silvan
ce la farà...
q8, rilassatevi