Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Python
io potrei esserci ...... Natan permettendo:rolleyes:
natan, non Natan, permette :D
Citazione:
mister51
Allora????????????? avete finito di fare i capricci?????????????
Vengo/non vengo....menù/non menù................confermato/non confermato..........................
ribadisco è ufficiale:
DOMENICA 27 FEBBRAIO ore 13/13.15 a MILANO-NIGUARDA trattoria "familiare.
ho organizzato ANCHE, nel caso che ad una certa ora ci mandino via....un posticno per il pomeriggio dove si può stare in tranquillità a bere (birra o altro) e....chiaccherare..................
ridacci l'indirizzo esatto, nel caso passassi da lì ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ps: lo imposto nel navigatore e faccio le prove a partire da questa sera, non si sa mai con sti aggeggi ... :laugh2::laugh2::laugh2: ::::: oppure mi faccio far da apripista dal su e giù su e giù ... :cipenso:
-
io che invece quattro giorni liberi di fila non ce l'ho dal 1974 e che, di conseguenza, non posso sprecare il mio tempo, prima di dare la mia adesione devo sapere quanto segue :
1) menu completo e dettagliato con indicazione della provenienza degli ingredienti
2) costo totale e della singola pietanza + IVA
3) costo del viaggio
4) elenco completo e definitivo dei singoli partecipanti con allegato, per ognuno, di : certificato di iscrizione al forum, certiificato di nascita over, certificazione del sesso e (soprattutto) certificato di cittadinanza italiana
5) disposizione a tavola con allegato disegno esplicativo
6) dichiarazione manoscritta con firma autenticata di natan dove il suddetto dichiara di essere onorato di accollarsi tutte le spese dirette e indirette anche future
Citazione:
natan
natan, non Natan, permette :D
ridacci l'indirizzo esatto, nel caso passassi da lì ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ps: lo imposto nel navigatore e faccio le prove a partire da questa sera, non si sa mai con sti aggeggi ... :laugh2::laugh2::laugh2: ::::: oppure mi faccio far da apripista dal su e giù su e giù ... :cipenso:
passami a prendere perchè la scena me la devo godere in prima fila
-
Buon pranzo a tutti, allora!!
-
Citazione:
bob&hank
Buon pranzo a tutti, allora!!
e a te buona cena ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
se non comunicate il menu a breve toglietemi dalla lista, grazie :sleep2:
non vengo fin li in Amicizia
Citazione:
Intriplato
si ma il menu ?????????? :rolleyes:
quotup x il 51 :rolleyes:
-
Citazione:
Luigi
io che invece quattro giorni liberi di fila non ce l'ho dal 1974 e che, di conseguenza, non posso sprecare il mio tempo, prima di dare la mia adesione devo sapere quanto segue :
1) menu completo e dettagliato con indicazione della provenienza degli ingredienti
2) costo totale e della singola pietanza + IVA
3) costo del viaggio
4) elenco completo e definitivo dei singoli partecipanti con allegato, per ognuno, di : certificato di iscrizione al forum, certiificato di nascita over, certificazione del sesso e (soprattutto) certificato di cittadinanza italiana
5) disposizione a tavola con allegato disegno esplicativo
6) dichiarazione manoscritta con firma autenticata di natan dove il suddetto dichiara di essere onorato di accollarsi tutte le spese dirette e indirette anche future
passami a prendere perchè la scena me la devo godere in prima fila
sono onorato di essere svizzero e di non poter partecipare all'incontrOver del 27 .... anzi, onoratissimo ... e poi non sono proprio 4 giorni, sarebbero 3, dico 4 perché facendo la notte il mercoledì sera al giovedì mattina lavoro ... e poi stramazzo a terra ... (ho dato un cambio ad una collega e questo mi fa perdere una giornata di lavoro, che a dirlo così potrebbe sembrare una cosa bella ma in realtà sono ore in meno che faccio e che in un modo o in un altro dovrò recuperare :cry:) ................
-
Citazione:
natan
e a te buona cena ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Avrebbe dovuto essere migliore, purtroppo :cry::cry:
-
se c'è il coniglio toglietemi :fisch:
-
Citazione:
Intriplato
se non comunicate il menu a breve toglietemi dalla lista, grazie :sleep2:
non vengo fin li in Amicizia
quotup x il 51 :rolleyes:
Se tutti i parmensi asociali e non sono come te, vivere a Parma deve essere mooooolllllttttto dura!!! :laugh2::laugh2:
-
Citazione:
bob&hank
Se tutti i parmensi asociali e non sono come te, vivere a Parma deve essere mooooolllllttttto dura!!! :laugh2::laugh2:
:D
ps: ma ci sei andato a sta cazzo di riunione dei Direttori? Io sono uno straccio, sono qui da ieri alle 16.00, sono andato a dormire alle 2.30 passate, mi sono alzato alle 5.30 e devo tirare le 18.45 ca. :dry::dry::dry::cry: