Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Leo67
ma te tussei tutto grullo! :wacko::wacko:
Meglio che gobbo :dry::rolleyes:....
-
una volta ti stimavo
Citazione:
leo
Meglio che gobbo :dry::rolleyes:....
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
FrankyTripleR
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
Ho tanti problemi ,ma almeno quello :rolleyes::tongue:.....
-
Molto bella e aggressiva complimenti, ma la piastra di sterzo è stata verniciata o anodizzata?
-
Citazione:
Cino
Molto bella e aggressiva complimenti, ma la piastra di sterzo è stata verniciata o anodizzata?
Se l'è verniciata da solo,fa il carroziere :coool:...cmq per esperienza diretta viene meglio verniciata che anodizzata.Devono essere di una lega poco sensibile al trattamento d'anodizzazione perchè la mia è opaca(nera)mentre quella di davidmjf è venuta a chiazze e l'hanno fatte 2 persone diverse,comeptenti in materia (a me avevano vvertito prima della dififcoltà,ma io...se tornassi in dietor vernicerei)
-
Citazione:
leo
Se l'è verniciata da solo,fa il carroziere :coool:...cmq per esperienza diretta viene meglio verniciata che anodizzata.Devono essere di una lega poco sensibile al trattamento d'anodizzazione perchè la mia è opaca(nera)mentre quella di davidmjf è venuta a chiazze e l'hanno fatte 2 persone diverse,comeptenti in materia (a me avevano vvertito prima della dififcoltà,ma io...se tornassi in dietor vernicerei)
Ok grazie dell' info, è un lavoro che vorrei fare anche io.:wink_:
-
Citazione:
FrankyTripleR
lui ed @ndre@ cambiano le gomme ai cavalletti invece che alla moto:dry::dry:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:risate2:
-
-
-
...bella Leo, la mia che mi han rubato era così...:cry: era targata DG e la tua DH giustamente...:tongue:
...mi ricorda tanto la mia...