Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
:blink::blink:
non avevi in firma il bastamodifiche ? :biggrin3:
beh ormai do per scontato che a quella nuova non cambierò nulla :laugh2:
-
Citazione:
Geez
beh ormai do per scontato che a quella nuova non cambierò nulla :laugh2:
ricordati di montarci il paracadute :D
-
Citazione:
Silvan
ricordati di montarci il paracadute :D
:w00t:
-
chiudere, non si parla più di me!!!!
-
prova a postare un tuo piedino lorenzo!!! :D
-
-
uhm mi sa che se le trovo posto le foto di quando oltre al piede rotto avevo pure l'unghia operata...
no vai evito che è san valentino, per alcuni...
-
Citazione:
legend78
uhm mi sa che se le trovo posto le foto di quando oltre al piede rotto avevo pure l'unghia operata...
no vai evito che è san valentino, per alcuni...
ti amo!!!!!!!!!!
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
-
Citazione:
bella
prova a postare un tuo piedino lorenzo!!! :D
:sick::sick::sick::sick::sick::sick:
-
Citazione:
LadyB
stanotte ho fatto un paio di sogni davvero strani, uno di questi ha visto un cammeo di legend 78: sono andata a un raduno in moto (che poi si è trasformato in un matrimonio la cui cerimonia è finita prima del previsto perchè qualcuno chiacchierava troppo, ma questa è un'altra prte del sogno :wacko:) in una specie di castello, di quelli che dentro le mura hanno i gairdini.
parcheggio la mia bonnie, che aveva un solo specchietto, in tinta con la moto, e vedo legend78, ma non su una moto....su uno scooter :ph34r: ma non uno scooter normale: al posto della ruota anteriore aveva un mini schiacciasassi, diceva che in città preferiva usare questo che la moto :cipenso: e continuava a girare piano piano per i vialetti dei giardini del castello :biggrin3:
ah, io legend non l'ho mai visto,se non in foto :wacko:
saranno felicissimi i puristi della motocicletta nel saperti sognatrice di legend ... ma soprattutto di scooter :D