Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Richymbler
Io ? Mica sono il tuo uomo io, quello che marca il territorio ma non regala fiori..:rolleyes:
con la tua classe e la mia moto chi mi fermerebbe + ? :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Intriplato
se l'è cercata :dry::dry:
si ma quando è che avrei perso la faccia? :ph34r:
-
Citazione:
Richymbler
si ma quando è che avrei perso la faccia? :ph34r:
:blink:
-
Citazione:
Intriplato
modestia a parte:ph34r:
-
Citazione:
Intriplato
Un muro?:rolleyes:
-
Citazione:
@ndre@
modestia a parte:ph34r:
no no è che non voelvo rubargli pure la moto :tongue::tongue:
-
Citazione:
black panther
L'ho trovato questa mattina in ufficio
apro la busta per sapere chi è..
niente, nessun biglietto! :laugh2::laugh2::laugh2:
E adesso? Chi ringrazio?
caspita che bella sorpresa!!! complimentoni.....e un pizzico di invidia femminile:rolleyes:
pensa che a me, anni fa, hanno lasciato una rosa rossa sul parabrezza, io sono uscita dall'ufficio ed ero piacevolmente sorpresa:wub:....peccato che è arrivato di corsa un tizio a riprendersela perchè aveva sbagliato auto:mad:....ma si puo' essere così ....sfortunate...sigh..:ph34r:
-
Citazione:
mary dell'orso
caspita che bella sorpresa!!! complimentoni.....e un pizzico di invidia femminile:rolleyes:
pensa che a me, anni fa, hanno lasciato una rosa rossa sul parebrezza, io sono uscita dall'ufficio ed ero piacevolmente sorpresa:wub:....peccato che è arrivato di corsa un tizio a riprendersela perchè aveva sbagliato auto:mad:....ma si puo' essere così ....sfortunate...sigh..:ph34r:
:risatona::risatona::cry:
-
Citazione:
mary dell'orso
pensa che a me, anni fa, hanno lasciato una rosa rossa sul parebrezza, io sono uscita dall'ufficio ed ero piacevolmente sorpresa:wub:....peccato che è arrivato di corsa un tizio a riprendersela perchè aveva sbagliato auto:mad:....ma si puo' essere così ....sfortunate...sigh..:ph34r:
:blink: minki@che delusione che avrai provato:cry:
-