Visualizzazione Stampabile
-
ciao Yuma
un abbraccio Dog
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Andyspeed
Che occhi ! :w00t: :wub:
...è fuori di testa, appena lo avevo portato a casa, mi scappava e andava in chiesa...:wacko::laugh2:
-
mi dispiace molto, prendine subito un altro che ti possa dare le gioie di Yuma, perchè dopo 11 anni passati con un boxer non puoi piu' farne a meno..
l'affetto che questi cani ti possono dare è unico...
-
Citazione:
boxer
mi dispiace molto, prendine subito un altro che ti possa dare le gioie di Yuma, perchè dopo 11 anni passati con un boxer non puoi piu' farne a meno..
...c' è già baba...:rolleyes:
http://img594.imageshack.us/img594/5964/baba.gif
Uploaded with ImageShack.us
-
Citazione:
The Dog
...c' è già baba...:rolleyes:
:wub::wub: gialloblù anche lei :w00t::w00t:
-
Citazione:
Intriplato
:wub::wub: gialloblù anche lei :w00t::w00t:
...è un maschio e quella è la fine che farà la tua palla appena ti vede...:dry:
-
Citazione:
The Dog
...è un maschio e quella è la fine che farà la tua palla appena ti vede...:dry:
avevo il dubbio, ma zio kan ne hai troppi, mi confondo :wacko::wacko:
-
ah....anche tu sei fornito in quanto a boxer........allora non sono il solo !!!!
ma i tuoi demoliscono solo i palloni o tutto quello che gli capita a tiro (fiori compresi).
-
Citazione:
boxer
ah....anche tu sei fornito in quanto a boxer........allora non sono il solo !!!!
ma i tuoi demoliscono solo i palloni o tutto quello che gli capita a tiro (fiori compresi).
l'anno scorso era li li x pigliare pure il boxer 1200 :biggrin3:
-
Citazione:
boxer
Il mio mi faceva le feste anche dopo che mancavo 2 minuti per andare a fare una pisciatina..... i boxer sono i boxer:wub::wub::wub::wub:
ero molto ermetico anche io da questo punto di vista, poi pero' con il bracco/pointer che ho ora mi sto ricredendo, questo addirittura dopo un paio di ore che dormo viene a fare un giro per controllare che sia tutto ok e alla fine si addormenta sotto il letto, le prime volte lo pestavo la mattina:wacko::wacko:
poi ha imparato, ovviamente lui che e' l'intelligente di casa, e appena sente la sveglia si alza:laugh2::laugh2: