Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ghino
Ma non manca persone in questa lista .....
Io credo che i più quotati son quelli del "Non scrivo più" per poi trovarli a scrivere dopo 2 ore .... o forse non li hai messi perchè sarebbero stati i sicuri vincitori ......
tranquillo ghino....tu sei lo re dei caxxari!! ma qui si tratta di supercaxxole....
quindi nn t ho messo.....
il tuo voto e' importantissimo....c tengo.... :biggrin3: :wink_:
-
vai all'inizio...e leggiti i post linkati....
-
nn vorrai mica far vincere pompie....:biggrin3:
-
Citazione:
everts76
tranquillo ghino....tu sei lo re dei caxxari!! ma qui si tratta di supercaxxole....
quindi nn t ho messo.....
il tuo voto e' importantissimo....c tengo.... :biggrin3: :wink_:
Si si l'ho capito ....
:wink_:
Ma chi dice di non scrivere più e poi nemmeno il tempo di cliccare su invia che già scrive di nuovo ..... credo sia uno dei migliori supercaxxoloni :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Cmq, i tuo post son stati spettacolari ... :wink_:
-
Citazione:
everts76
nn vorrai mica far vincere pompie....:biggrin3:
Mi astengo dal voto ..... perchè simpatizzo per tutti i pretendenti .... quindi o tutti o nessuno .....
Anche se non Voterei mai Nirvana in quanto Gay con un Cesso di Moto :sick: :sick: :sick: :sick: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
-
Citazione:
Ghino
Mi astengo dal voto ..... perchè simpatizzo per tutti i pretendenti .... quindi o tutti o nessuno .....
Anche se non Voterei mai Nirvana in quanto Gay con un Cesso di Moto :sick: :sick: :sick: :sick: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
vabbene.... ma nn si offendeva nessuno...pensa che pampie ha votato me.... (forse per questo dovrebbe vincere lui......:biggrin3: )
cmq mi :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah:
-
Citazione:
Ghino
Ma chi dice di non scrivere più e poi nemmeno il tempo di cliccare su invia che già scrive di nuovo ..... credo sia uno dei migliori supercaxxoloni :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
basta, non scrivo più :coool:
-
Citazione:
Ghino
IO QUEST'UOMO LO AMO.........
ps alla facciaccia tua.....io la speed sono riuscito a venderla.......
e pure la brutale........e indovina coa mi sono fatto?:ph34r:
-
e alla fine e' vittoria!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ecco a voi il vero re della supercaxxola!!!!!!!!!!
EVERTS76!!!!!!!!!!!!!! :w00t: :w00t: :wink_: :wink_: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
INKINATEVI......
-
e ki ha deciso ke il sondaggio è finito??