Visualizzazione Stampabile
-
che bello sto cappellino... quanto costa??:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jamex
nel senso che tappi la valvola EGR?
la prossima volta che ho problemi alla valvola chiamo lui !!!
-
ma rimappare senza modificare il FAP, mi ha detto uno dei più noti preparatori del nord Italia, potrebbe portare a diversi problemi al filtro antiparticolato facendo aumentare le rigenerazioni e quindi accorciando la vita dell'olio
-
Citazione:
jamex
ma rimappare senza modificare il FAP, mi ha detto uno dei più noti preparatori del nord Italia, potrebbe portare a diversi problemi al filtro antiparticolato facendo aumentare le rigenerazioni e quindi accorciando la vita dell'olio
Io andrò da walter mazzali di reggio emilia, qllo che segue il mondiale superbike x ducati in fatto di centraline e rimappa qsi esclusivamente alfa romeo, ho sentito tanti consigli e qsto mi sembrava qllo migliore.
-
Citazione:
Herbie 53
io non ho il navigatore...ho però mia moglie accanto..ma mi è costata molto più di 3000 euro e non posso nemmeno metterla in modalità "mute"..:oook:
:coool:quando la vedo glielo dico.....
-
Citazione:
NEMO
Io andrò da walter mazzali di reggio emilia, qllo che segue il mondiale superbike x ducati in fatto di centraline e rimappa qsi esclusivamente alfa romeo, ho sentito tanti consigli e qsto mi sembrava qllo migliore.
io mi ero informato da carburatori Bergamo, cmq ottimo escludere la valvola EGR...però io una modifica al FAP la farei
-
Citazione:
Anacleto68
Dai, sei inciampato ancora, ti capita spessissimo, non è meglio che sparli delle GS (invidia inside)? Questo è il tuo ruolo
mi viene da pensare che sei un babbeo
con sta mercedes hai rotto tutto il possibile------
di mercedes (volessi) me ne posso prendere 10
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
jamex
io mi ero informato da carburatori Bergamo, cmq ottimo escludere la valvola EGR...però io una modifica al FAP la farei
Chiederò, magari già dalla centralina lo modificano.
Grazie del consiglio.
Citazione:
vulcano
mi viene da pensare che sei un babbeo
con sta mercedes hai rotto tutto il possibile------
di mercedes (volessi) me ne posso prendere 10
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
Ahahahahahahaahahah, io muoio!!!!!!!
-
è lotta aperta :w00t::w00t:
-